object.title

EUROMOTOR PRESENTA LA NUOVA KIA NIRO PLUG-IN HYBRID

Tutti i vantaggi del Crossover Kia Niro Plug-in Hybrid: scoprila nelle concessionarie Euromotor

Design elegante dentro e fuori e linee maestose per una guida tutta da scoprire

Kia Niro Plug-in Hybrid è il crossover dal design esclusivo, che lascia il segno. Ogni dettaglio è una sorpresa: partendo dalla griglia Tiger Nose in nero lucido, affiancata dai fari anteriori full LED con fendinebbia e luci diurne a LED, fino al motivo a doppia freccia. Inoltre stupiscono le protezioni sottoscocca, che la rendono ancora più imponente sul frontale e sul posteriore. Anche internamente si fa notare per il comfort e lo stile. Il cruscotto in nero lucido con finiture cromate ti offre una visuale completa sulla strumentazione. E stupisce la scelta dei materiale dei sedili: tessuto, misto pelle e tessuto, oppure pelle: scegli quello che preferisci. Ma non è tutto perchè sul nuovo Kia Niro puoi scegliere i sedili anteriori e posteriori riscaldati, anteriori ventilati e il memory system per il sedile guidatore. Design e comfort insieme per permetterti un’esperienza di guida unica! 

Un crossover dagli interni spaziosi che soddisferà qualsiasi esigenza. Sedili versatili, in particolare quello del guidatore elettricamente regolabile in 8 posizioni. Bastano pochi clic per ottenere la posizione ideale. E se hai bagagli ingombranti ti basterà piegare il sedile posteriore per avere tutto lo spazio che ti serve.

Inoltre puoi fare affidamento all’abitacolo hi-tech e hi-comfort. Sono ben visibili sul cluster da 7" tutte le informazioni sulla modalità corrente e sul flusso di energia e sullo schermo touch del navigatore da 10,25” puoi visionare le informazioni sul livello della batteria, sullo stile di guida e sull'efficienza. Inoltre, ti aiuta trovare una stazione di ricarica nei paraggi.

Tecnologia intelligente e motori benzina e elettrico per una guida più sicura

Kia Niro Plug-in Hybrid ti offre una guida ultra-dinamica, efficienza allo stato puro per gli spostamenti quotidiani, e massima efficienza e un’autonomia elettrica per una guida totalmente rivoluzionata. I motori a benzina ed elettrico ti assicurano, infatti, prestazioni eccellenti a fronte di consumi minori rispetto al motore a benzina. Nel dettaglio l’efficienza del motore ibrido plug-in ti garantisce un’autonomia elettrica di 65 Km. E per i tratti più lunghi, potrai fare affidamento al motore a benzina, sempre pronto ad affrontare tuo viaggio!

E puoi scegliere tra cambio a doppia frizione a 6 marce e due modalità facilmente intercambiabili: Eco e Sport. Kia Niro è il crossover elettrico ibrido plug-in sicuro, tecnologico e con una garanzia Kia di 7 anni. Cosa puoi desiderare di più? Vieni a provare Kia Niro ibrida plug-in nelle concessionarie Euromotor

Con il sistema di assistenza alla frenata d'emergenza sei più sicuro alla guida! Grazie alla frenata d'emergenza automatica, il sistema FCA consente di evitare un incidente o un tamponamento. Inoltre, con il radar e la telecamera frontale puoi avvertire i pericoli nelle vicinanze, che si tratti di ciclisti, altre automobili, e pedoni. Ma non è tutto perchè con il sistema di monitoraggio angolo cieco (BCW) gli angoli non saranno più un pericolo sulla strada.Il sistema di monitoraggio angolo cieco segnala la comparsa di un altro veicolo nei punti con poca visibilità e il sistema di rilevamento veicoli in retromarcia in avvicinamento (RCCW) segnala la presenza di un’auto durante le manovre in retromarcia. 

Vieni a provare la sicurezza di Kia Niro ibrido Plug-in nelle concessionarie Euromotor!

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il piĆ¹ presto possibile.