object.title

NUOVA KIA XCEED

Kia XCeed: il crossover per chi vive in città

La Nuova XCeed è il nuovo crossover da città arrivato in casa Kia. Ideale per chi ama spingersi oltre i limiti e vivere emozioni da brivido. Molto elegante e con un design dinamico, XCeed è pronta per essere scoperta da te nelle nostre sedi Euromotor.

Svelata in anteprima il 26 giugno, Kia XCeed è disponibile in diverse versioni e nel 2020 arriveranno le ibride. Motore a benzina 1.0 T-GDi da 120 CV e 172 Nm, 1.4 T-GDi da 140 CV e 272 Nm e 1.6 T-GDi da 204 CV e 265 Nm e anche a diesel 1.6 Smartstream da 115 o 136 CV. Tutti i propulsori, eccetto il 1.0 T-GDi, possono montare sia il cambio manuale a sei marce che l'automatico a sette marce con doppia frizione.

Kia XCeed debutta con la strumentazione Supervision

Partendo dagli interni della Ceed, si è dato risalto maggiore all'infotainment con il display in stile tablet al centro della vettura, che può misurare fino a 10,25” con Uvo connect. Opzionale è il display digitale Supervision cluster full digital da 12,3”, con risoluzione 1920x720 pixel e la grafica personalizzata.

Il guidatore è posizionato più in basso rispetto alle Suv tradizionali per una guida sportiva assicurata. Le finiture interne sono con materiali soft-touch e dettagli satin chrome, per i rivestimenti la scelta è tra tessuto o pelle in base alle versioni. Un pacchetto opzionale prevede la possibilità di rifinire i sedili con cuciture gialle e i pannelli porta. Nelle nostre sedi Euromotor potrai toccare con mano tutti i dettagli unici di Kia XCeed.

Nuovo design di Kia XCeed che ribalta le convenzioni

Una silhouette incredibilmente futuristica per un design che cattura lo sguardo nella sua totalità. La Nuova Kia XCeed è un crossover sportivo per chi cerca emozioni vere e nella sua estetica è riflesso il suo carattere. Ispirata dall’eleganza tipica dei coupè, il modello di Kia XCeed nasce presso l’European design centre di Francoforte sotto la direzione del Vicepresidente del design Kia Motors Europe. L’equilibrio trovato tra l’altezza da terra tipica dei SUV più convenzionali e l’approccio alla guida da vettura sportiva è il punto di forza di XCeed. Non si perde l’emozionalità di una guida coinvolgente godendo dei benefici in termini di visibilità di una seduta più alta come quella dei SUV. Inoltre, Nuova Kia XCeed non perde in termini di spazio interno e di capacità di carico rispetto ai SUV più venduti d'Europa.

Nuova XCeed è il SUV dinamico in casa Kia

La cura dei dettagli di XCeed non tralascia il piacere di guida e ha dato particolare attenzione al dinamismo. Il passo di 2,65 metri è lo stesso delle altre varianti, mentre rispetto alla cinque porte crescono gli sbalzi di 25 mm all'anteriore e di 60 mm al posteriore. La larghezza aumenta di 26 mm (1.826 mm totali). La Nuova XCeed è lunga 4,39 metri, 85 mm in più della Ceed cinque porte. È caratterizzata da un ampio bagagliaio che ti offre la possibilità di caricare diverse valigie grazie ad una capacità variabile da 426 a 1.378 litri.

Dominano la fiancata i cerchi in lega da 16” o 18” diamantati e la griglia Tiger Nose rinnovata. Il lunotto posteriore è particolarmente inclinato. Riconoscerai la Nuova XCeed per gli esclusivi fari anteriori e gruppi ottici posteriori a led. Nei nostri showroom Euromotor potrai scegliere il tuo colore tra le dodici tinte esterne previste e l’inedita Quantum Yellow.

Kia XCeed: assetto dedicato e drive WiSE

Avrai il controllo totale durante le tue avventure con le tecnologie intelligenti DRIVE WiSE (quattro per l’esattezza) che analizzano ciò che ti circonda, ti aggiorneranno costantemente aiutandoti con facilità a mantenere la tua guida sicura ma divertente. Inoltre, il Drive Mode Select consente di selezionare le regolazioni Normal e Sport riguardanti la risposta dell'acceleratore, la strategia di funzionamento del cambio automatico e il servosterzo.

Kia si è superata con la Nuova XCeed sviluppando tarature specifiche per l'assetto della vettura ottenendo un comportamento più affilato rispetto alle altre Suv dello stesso marchio. Sono stati installati fine corsa idraulici sulle sospensioni anteriori e molle leggermente più morbide abbinate a una diversa regolazione del servosterzo elettrico.

Scopri con i tuoi occhi la Nuova XCeed di casa Kia nei nostri Showroom Euromotor.

Dal 14 al 22 settembre vieni a scoprire la Nuova XCeed durante l'83° edizione della Fiera del Levante - Ingresso Edilizia » Scopri tutti i dettagli

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il piĆ¹ presto possibile.