object.title

EUROMOTOR PRESENTA LA GAMMA MONOVOLUME PEUGEOT

Tutti i vantaggi del monovolume Peugeot: stile inconfondibile e prezzo imbattibile

Peugeot Rifter: un’esperienza di guida inedita

Peugeot Rifter è l’auto che ti colpisce con la sua forte personalità! Interni moderni e tecnologici, abitabilità e modularità eccezionali per vivere un'esperienza inedita sia in città che fuori!

Elegante, robusto, agile ma anche potente, il multispazio Peugeot Rifter è davvero molto versatile! Vediamolo da vicino: con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, ricorda un fuoristrada. I fanali e la firma luminosa integrata sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica. Negli interni grazie a Peugeot i-Cockpit®, Peugeot ti invita ad una guida attenta e stimolante: il volante maneggevole ed ergonomico, il display 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display per una maggiore leggibilità. Massima modulabilità per tutto lo spazio che ti serve! E ancora: lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti, 3 sedili posteriori a scomparsa con funzione Magic Flat, volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri, tetto Zenith® con molti vani: davvero ingegnoso! 

Peugeot Rifter ti garantisce moltissimo spazio e permette un caricamento rapido ed una guida semplice e grintosa! Alcune innovazioni dell’abitacolo: la navigazione 3D connessa, la funzione Mirror Screen i servizi Peugeot Connect e la ricarica wireless dello smartphone per induzione. 

Passiamo ai motori: sia Diesel che benzina, questo modello di monovolume Peugeot sorprende in tutto e per tutto ma si distingue anche per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale! 

Vieni a provare uno dei top della gamma dei monovolume Peugeot! 

Un invito a viaggiare con stile: Peugeot Traveller!

Affronta il tuo viaggio con un nuovo sguardo! Peugeot Traveller promette viaggi tranquilli grazie alla sicurezza di Peugeot e ad un ambiente e a un comfort di alta gamma! Si fa notare grazie alle proporzioni armoniose fra la parte anteriore, il posto di guida e il volume posteriore, la linea dei vetri alta contribuisce alla modernità della silhouette di questo modello monovolume Peugeot e sin dal primo sguardo. Peugeot Traveller si distingue davvero tra le automobili della gamma!

Se vivere la strada è il tuo mestiere vieni nelle concessionarie Euromotor per scoprire questa bellezza: Peugeot Traveller è disponibile in 3 lunghezze: da 4,60 m a 5,30 m, e la sua altezza di soli 1,90 m, rara nel segmento, garantisce l'accesso nei parcheggi coperti. 

9 posti spaziosi con un volume del bagagliaio di 1.500 litri, che arriva fino a 4.900 litri grazie ai sedili removibili. Motorizzazioni moderne ed efficienti Euro 6 da 95 a 180 CV e cambio automatico EAT6 assicurano il massimo piacere di guida e consumi/emissioni di CO2 record! 

Parlando della versatilità abbiamo sedili scorrevoli uniti ad un grande e comodo spazio interno. È l’auto multispazio che soddisfa le esigenze di professionisti, famiglie e amanti dello sport! In ultimo: massima tecnologia: con le porte laterali scorrevoli totalmente automatiche puoi aprire e chiudere le porte anche con le mani occupate. Cosa desiderare di più da una monovolume?

Ti aspettiamo nelle concessionarie Euromotor per provare la gamma monovolume Peugeot!

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il piĆ¹ presto possibile.