object.title

EUROMOTOR PRESENTA NUOVO SUV PEUGEOT E-2008

Tutti i vantaggi dell’elettrico Peugeot e-2008

Lasciati sorprendere dal motore 100% elettrico di Peugeot e-2008

Euromotor presenta il nuovo SUV Peugeot e-2008 e dalla motorizzazione 100% elettrica, davvero sorprendente e ricca di vantaggi. Per quanto riguarda il design, il nuovo SUV elettrico e-2008 ripropone le stesse linee dinamiche ed eleganti della versione non elettrica. Spicca il leone cangiante con riflessi verdi e blu posizionato al centro della calandra. Colpiscono al primo sguardo anche gli inserti decorativi orizzontali, così come il monogramma “e” applicato sui parafanghi anteriori e sul portellone, che contraddistinguono la versione elettrica.

Passando alla modalità di guida, puoi scegliere tra 3 tipologie per adattare i parametri di guida del SUV Elettrico alle tue preferenze. La modalità sport garantisce prestazioni ed accelerazioni fulminee, mettendo a disposizione tutta la potenza e la coppia disponibile per passare da 0 a 100 km/h in soli 8,5 secondi. La modalitàNormal è l'impostazione più adatta per l'uso quotidiano e garantisce il massimo comfort di guida. Infine puoi usare la modalità Eco per ottimizzare al massimo la durata della batteria!

Inoltre puoi scegliere tra 2 modalità di frenata: quella moderata, per sensazioni simili a quelle di un veicolo termico, oppure quella aumentata, per una decelerazione controllata dal pedale dell'acceleratore. Per la massima sicurezza la guida è facilitata dalla modalità "Brake" (freno motore), che ti permette di limitare l’uso del limitare le pedale del freno. 

Massimo piacere di guida e libertà di circolare anche nelle zone a traffico limitato

Peugeot ti offre nuove sensazioni di guida nella modalità 100% elettrica e 320 km di autonomia. La guida a bordo di e-2008 è fluida e le vibrazioni sono ridotte al minimo e puoi goderti la libertà di circolare anche nelle zone a traffico limitato! 

Scopri un nuovo livello di comfort alla guida grazie ai motori silenziosi e alle vibrazioni ridotte e goditi al massimo il piacere di guidare un’auto elettrica con un avvio facile e una coppia motore immediata, che permette un’accelerazione libera, senza cambi di marcia. 

Peugeot e-2008 sorprende anche per la semplicità di utilizzo! La ricarica è rapida e intuitiva, con diverse soluzioni: troverai un punto di ricarica ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. La ricarica rapida può essere effettuata sia presso la tua abitazione, mediante una normale presa domestica, con il cavo standard fornito con il veicolo, in modo più veloce e sicuro. Con una Wallbox trifase da 11 kW la ricarica completa può essere effettuata in 5 ore e 15 minuti. In alternativa la ricarica può avvenire su una qualsiasi colonnina pubblica: la regolazione termica della batteria consente di utilizzare caricatori da 100 kW e di raggiungere l'80% della carica in soli 30 minuti. 

Ma non è tutto: i benefici d'uso di Peugeot e-2008 riguardano anche il costo energetico, inferiore a quello del carburante, la ridotta manutenzione e gli incentivi statali fino a 6000€ in caso di rottamazione. Il risparmio è garantito perchè questa auto elettrica Peugeot ha infatti un consumo medio inferiore del 40% e una manutenzione fino al 30% più economica rispetto a un veicolo a combustione. 

Vieni a scoprire Peugeot e-2008 in tutte le concessionarie Euromotor ed entra nel futuro dell’automotive! 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.