object.title

SCOPRI L’IBRIDO PLUG–IN HYBRID PEUGEOT

I vantaggi delle auto Peugeot Hybrid e non solo

A bordo delle nuove Peugeot Hybrid scoprirai un nuovo modo di guidare e di vivere all’interno della tua automobile: potrai passare alla guida 110% in elettrico in un attimo e percorrere fino a 59 km in totale autonomia. Questa tecnologia è oggi disponibile su diversi modelli di veicoli della casa automobilistica francese: la Peugeot 3008 ibrida, la Peugeot 508 ibrida in versione SUV o in versione Station Wagon.

Ti tocca solo scegliere il modello e scoprire le nuove impagabili sensazioni delle auto Peugeot Hybrid:

  • Una guida fluida senza vibrazioni
  • Zero emissioni di Co2
  • Zero rumore

Cosa aspetti? Con l’acquisto di una Peugeot ibrida potrai anche risparmiare grazie a:

  • Una riduzione dei consumi di circa il 40%
  • La ricezione di un ecobonus statale che arriva fino a €2.500 in caso di rottamazione
  • L’uso della modalità 100% elettrica
  • Una diminuzione sostanziale dei costi di manutenzione

Sali a bordo di una Peugeot ibrida

Vieni in concessionaria Euromotor e prova subito la Nuova Peugeot 3008 Hybrid. Ti accorgerai immediatamente che guidare sarà davvero un’esperienza unica. Inoltre scegliendo di acquistare una Peugeot 3008 ibrida potrai richiedere agevolazioni fiscali sul pagamento del bollo e percorrere lunghi tragitti e guidare liberamente in città anche nelle zone a traffico limitato.

In generale però a bordo di una qualsiasi Peugeot Hybrid potrai vivere a seconda delle tue esigenze, due diverse esperienze di guida nei due mondi: elettrico e termico.

Scoprirai che le Peugeot ibride possiedono la frenata rigenerativa. Infatti, grazie alla frenata a recupero di energia, la batteria della tua Peugeot Hybrid si ricarica parzialmente aumentando l’autonomia complessiva del tuo veicolo.

Come ricaricate la propria Peugeot Hybrid

Ricarica la tua auto Peugeot ibrida a domicilio o sul luogo di lavoro:

  • Puoi ricaricare la tua Peugeot ibrida da una presa standad (8 A). La ricarica completa della batteria avverrà in circa 7 ore.
  • Puoi scegliere una Wall-box. In questo caso offrirai una maggiore potenza di ricarica e quindi i tempi di ricarica saranno notevolemente ridotti. Con un cavo specifico e un caricatore a bordo di 7,4 Kw, la ricarica può essere effettuata in 1 ora e 45 minuti.

Hai anche la possibilità di ricaricare la tua Peugeot ibrida da una colonnina pubblica. Esiste un’ampia rete di ricarica pubblica in continua espansione in tutta Europa. Oggi si contano più di 180.000 colonnine di ricarica.

Peugeot 3008 ibrida: prezzo

Se stai valutando quale auto ibrida scegliere e stai verificando tutte le caratteristiche non solo delle Peugeot Hybrid ma anche delle altre vetture degli altri brand, non dimenticarti dei numerosi vantaggi che si nascondono dietro il prezzo di una Peugeot 3008 ibrida.

Infatti la Peugeot 3008 Hybrid4 è disponibile con trazione integrale, in grado quindi di migliorare la trazione e il controllo in situazioni difficili (pioggia, neve, ghiaccio, fango).

In più, parlare di Peugeot 3008 Hybrid4 prezzo, significa anche valutare che le ruote anteriori sono azionate dal motore termico e un elettrico, quelle posteriori da un secondo motore elettrico, per una potenza combinata di 300 CV. La tua esperienza di guida raggiungerà le tue aspettative e capirai che abbatterai i costi del tuo acquisto in poco tempo.

Inoltre, se lo stato di carica della batteria lo consente, la trazione sulle 4 ruote è garantita anche in modalità completamente elettrica. Non solo, con il cavo standard fornito con una Peugeot 3008 ibrida, la ricarica completa si effettuerà in un massimo di:

  • 7 ore con una presa standard (8A, 220V)
  • 4 ore con una spina rinforzata tipo Green’up(14A, 220V)

Ritenere opportuno di acquistare una Peugeot 3008 ibrida al suo prezzo, diventerà facile!

Quale scegliere tra Peugeot 3008 ibrida e Peugeot 508 Hybrid? 

Dovrai farti guidare dal gusto e dalle esigenze, perché sia che ti metterai alla guida di una Peugeot 508 Hybrid, sia che opterai per una Peugeot 3008 ibrida sarai di fronte a dei veicoli progettati per essere semplici e pratici da ricaricare. Oltre poi a un’esperienza di guida mite senza sobbalzi, dominata dalla silenziosità e dall’intensa accelerazione grazie alla coppia istantanea.

Per valorizzare poi l’impegno verso una maggiore sostenibilità ambientale, sia la nuova Peugeot 508 Hybrid, sia la Peugeot 3008 Ibrida presentano esclusivi dettagli esterni ed interni che dimostrano come entrambe le vetture facciano parte dell’universo dei motori ibridi e rappresentino senza ombra di dubbio quella che oggi possiamo definire l’evoluzione della mobilità.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.