object.title

SPECIALE FIERA DEL LEVANTE

Tutto quello che devi sapere su anteprime, eventi e offerte

Euromotor sarà presente all'83^ Fiera del Levante, da Sabato 14 a Domenica 22 Settembre. Entrando dall’Ingresso Edilizia vi aspettiamo nel nostro spazio espositivo dove vi presenteremo due anteprime d’eccezione firmate Kia e Peugeot, promozioni riservate ai visitatori, veicoli commerciali, eventi e tanto altro.

La tua presenza è il valore aggiunto per questa edizione della Fiera del Levante.

Due anteprime esclusive per la Fiera del Levante

Nello spazio espositivo di Euromotor sarà possibile scoprire dal vivo i nuovi modelli di Kia e Peugeot, rispettivamente il nuovo Crossover da città XCeed e la quattro ruote sportiva 208.

  • Nuova Kia XCeed
    È l’auto ideale per chi ama spingersi oltre i limiti vivendo emozioni che mettano i brividi. Dal design molto elegante e dinamico, ha una silhouette incredibilmente futuristica catturando l’attenzione nella sua totalità. Kia XCeed è un crossover dal carattere sportivo, riflesso nella sua estetica, capace di far provare emozioni vere. Simile ad un modello coupè, Kia ha trovato il giusto equilibrio tra l’altezza da terra tipica dei SUV più convenzionali e l’approccio alla guida da vettura sportiva. Il punto di forza di Nuova Kia XCeed: garantire la visibilità di una seduta alta del SUV non perdendone in emozionalità della guida sportiva e coinvolgente. Inoltre, Nuova Kia XCeed non perde in termini di spazio interno e di capacità di carico, rispetto all’altezza dei SUV più venduti d'Europa.
  • Nuova Peugeot 208
    Arriva in casa Peugeot la Nuova208 che intende affermarsi nel mercato dei motori a quattro ruote con un design moderno e innovativo. Gli amanti della guida sportiva troveranno in Peugeot 208 l’auto perfetta grazie alla sua silhouette bassa, al cofano allungato, alle curve sensuali che rivelano uno stile seducente e d’effetto. L’inconfondibile tetto Black Diamond, i finestrini nero lucido e i cerchi diamantati aggiungono carattere al modello. Peugeot 208 ti permetterà di vivere una straordinaria esperienza di guida grazie solo ad alcune delle sue caratteristiche come: tenuta di strada, manovrabilità e comfort acustico.

Non perdere l’opportunità di toccare con mano la Nuova KiaXceed e la Nuova Peugeot 208 in esclusiva Euromotor per la Fiera del Levante.

Promozioni speciali solo per la Fiera del Levante

Euromotor, con la sua esperienza trentennale nella vendita di automobili, si è affermata nel territorio per qualità, affidabilità e passione. Abbiamo pertanto deciso di offrire a coloro che visiteranno il nostro stand e acquisteranno la loro nuova auto in fiera due promozioni esclusive e cumulabili:

  • Tasso 0% più Furto e Incendio incluso su tutti i modelli esposti in fiera di Kia e Peugeot
  • Assegno di €1.000,00 cumulativo alle campagne in corso da spendere sull’acquisto in Fiera su entrambi i brand

Due validi motivi per venirci a trovare in Fiera del levante – Ingresso Edilizia.

Offerte ed Eventi targati Euromotor solo per te

Durante l’83esima Fiera del Levante saranno attive tutte le promo Kia e Peugeot prolungate per il mese settembre tra cui quelle sui modelli Peugeot 508SW, Kia Stonic Gpl, Kia Picanto e Kia Sportage ibrido che puoi trovare anche presso i nostri showroom.

Inoltre, sarà allestita una sezione dedicata ai veicoli commerciali Peugeot. Per l’occasione, vi mostreremo un veicolo già coibentato per pescheria.

Non mancheranno didattica e divertimento. Ad allietare il pomeriggio di sabato 14 settembre, i dischi di Ciccio DB e la voce di Nico P per un intenso momento di musica.

Domenica 22 settembre alle 17.30, insieme con l’associazione aMichi di Michele Visaggi ONLUS proporremo un evento finalizzato alla prevenzione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. Il tutto terminerà con uno spettacolo interattivo e di cabaret con Domenico Maselli e Davide Ceddia.

Vi aspettiamo 

Vi aspettiamo per un’edizione della Fiera del Levante da NON PERDERE!

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.