object.title

DA EUROMOTOR LUGLIO FA RIMA CON CROSSOVER

Da Euromotor luglio fa rima con Crossover

A luglio nelle nostre concessionarie con Kia Crossover Summer Weeks potrai regalarti un Crossover a prezzi imbattilbili

Con l'arrivo dell'estate Euromotor non può non pensare ai propri clienti. Ecco perché anche nel periodo più caldo dell'anno si prende cura di loro pensando a delle offerte davvero interessanti.

Per questo luglio 2017 abbiamo infatti pensato a qualcosa che abbia come protagonisti i nostri crossover e Suv. Con la promozione Kia Crossover Summer Weeks potrete infatti acquistare Kia Niro, Kia Sportage e Kia Sorento sfruttando delle ulteriori agevolazioni sulle già interessanti promozioni in atto proposte da Kia e Euromotor in caso di acquisto di una nuova auto.

Kia Niro, Kia Sportage e Kia Sorento: corri in concessionaria e scopri le offerte con Kia Crossover Summer Weeks

Per tutto luglio presso le nostre sedi di Modugno, Barletta e Altamura potrai acquistare un nuovo crossover Kia potendo contare su offerte pensate ad hoc per te.

Da Euromotor infatti potrai acquistare una Kia Niro, una Kia Sportage e una Kia Sorento con sconti fino a 6000 euro. Ma vediamo nello specifico come funziona la nostra promo crossover di luglio.

L'offerta in corso è legata alla permuta della tua vecchia auto e si somma alle promozioni che Euromotor normalmente regala a chi decide di cambiare auto. Ed ecco che se decidi di cambiare la tua nuova auto per una nuova Kia Niro, una splendida Sportage o per il padre di famiglia di casa Kia, il Sorento potrai ottenere oltre alle 2.000 euro di sconto concesse per un nuovo acquisto, alle classiche 1.000 euro concesse in caso di permuta, un ulteriore bonus permuta che a seconda del modello che si intende acquistare, può arrivare da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 2.500 euro per le versione AWD e GT Line. In più se siete in possesso di una partita iva potrete sfruttare un ulteriore incentivo di 500 euro.  

Tirando le somme quindi un crossover Kia potrà essere vostro da un minimo di 3.500 euro fino ad un massimo di 6.000 per le versioni più accessoriate di Kia Niro, Kia Sportage e Kia Sorento.

Kia Crossover Summer Weeks: scopri gli appuntamenti dell'estate 2017 targati Euromotor

Con la Kia Crossover Summer Week Euromotor condirà la vostra estate con una serie di appuntamenti in cui le Kia oggetto della promozione saranno assolute protagoniste.

Il primo appuntamento vedrà Euromotor partner ufficiale di un progetto artistico dalla portata internazionale come la prima edizione del Polifonic Festival che si terrà a Monopoli e in diverse location della Valle d'Itria il 7, l'8 e il 9 luglio 2017. Il 6 luglio Euromotor e Kia Niro, Kia Sportage e Kia Sorento, saranno protagoniste della Polifonic Preview in scena nella splendida location della Masseria Le Carrube ad Ostuni. La serata, anteprima dell'evento musicale del Polifonic con i Redsea che si esibiranno dal vivo, sarà l'occasione giusta per presentare le splendide Kia in Promozione e vedere Niro, Sportage e Sorento in un contesto unico come quello della Masseria le Carrube e del Polifonic.

Dopo solo una settimana, giovedì 13 luglio, Euromotor con Kia Sportage, Kia Niro e Kia Sorento, sarà protagonista a Barletta nella struttura balneare Bagno 27. Durante l'appuntamento "L'Esercito del Surf" che ha segnato la scorsa estate per entusiasmo e divertimento in spiaggia, Euromotor sarà presente con un corner dedicato alla promo Kia Crossover Summer Week in cui potrete vedere le auto dal vivo e richiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter sfruttare al meglio la promo estiva dedicata ai crossover.

 

 

 

Euromotor è concessionaria Kia Motors Italia, vendita auto usate Bari, servizio di noleggio auto a breve termine

 

 

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.