object.title

EUROMOTOR DIVENTA CONCESSIONARIA PEUGEOT IN PUGLIA

Il tuo nuovo punto di riferimento per la vendita di auto Peugeot in Puglia

Dopo una storica esperienza di monobrand legata al marchio Kia abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti e rafforzare la grande passione per il mondo automobilistico. La grande novità per il nostro portale online e per le nostre sedi di Bari e Barletta è questa: Euromotor diventa concessionaria ufficiale Peugeot.

Chi ci ha sempre considerati un un punto di riferimento per le auto nuove a marchio Kia, per le auto usate di diversi brand e per il noleggio auto per privati e per aziende da oggi potrà fare riferimento a noi anche per la vendita di automobili Peugeot in Puglia. A tutti i nostri servizi di vendita e assistenza si aggiunge, infatti, la vendita di auto della casa francese nelle due sedi (Bari e Barletta); a breve anche online su questo portale potrete visionare la gamma completa delle auto Peugeot, scoprendone tutte le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti di ogni modello.

Qualità e professionalità sono da sempre i valori iconici, tramandati nel tempo nella famiglia Santorsola, motivo per cui abbiamo scelto di aprirci a questo nuovo brand, tra i più grandi del mercato automobilistico internazionale. Questa scelta è dettata dalla voglia essere più vicini ad una clientela sempre più ramificata ed esigente sul territorio. Offrire nuovi modelli di auto, oltre a tutta la nostra esperienza maturata nel campo, segna per Euromotor una grande crescita aziendale. I due grandi marchi Kia e Peugeot hanno infatti visioni imprenditoriali molto ambiziose che ben si sposano con la nostra mission, quella di garantire un servizio di altissima qualità e all’avanguardia. Siamo certi di riuscire a garantire una completa segmentazione di car line soprattutto grazie all’introduzione di veicoli commerciali. 

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l’eccellenza in ogni reparto, e per questo siamo sicuri di raggiungere anche con il marchio i Peugeot, le stesse performance raggiunte in questi anni con Kia Motors.

Il parco automobili Euromotor si allarga con le auto Peugeot online e nelle sedi di Barletta e Bari

Abbiamo scelto come Pay-Off “Un Nuovo Leone in Città” per la campagna di lancio di questa piccola grande rivoluzione del mondo Euromotor. Siamo pronti a partire con passo decisivo per rafforzare il nostro brand, come già detto, nelle due concessionarie di Barletta e Bari e a breve anche online sulla stessa piattaforma, dove sarà possibile configurare il modello di auto Peugeot. Sin da ora è possibile recarsi nelle due sedi per visionare l’ampia gamma di auto a marchio Peugeot.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.