object.title

EUROMOTOR E WORD OF SOUTH IN GIRO PER IL SUD ITALIA CON LA KIA SPORTAGE

In giro per il Sud Italia con le auto della concessionaria Kia Euromotor

Manca ormai poco. Poche ore e si parte per un tour indimenticabile del Sud Italia. Dieci giorni in giro tra Puglia, Basilicata e Campania a bordo di una Kia Sportage per un'esperienza unica.  Questo il programma organizzato da Word of South, il tour operator specializzato nell'organizzare tour unici alla scoperta delle magnifiche terre del Sud Italia. Non si tratta di classici viaggi ma di vacanze esperienziali in cui i protagonisti vivranno in prima persona tutto ciò che di bello offre il Sud Italia. Per farlo Word of South ha scelto la Concessionaria Kia Euromotor e le sue auto a noleggio come partner ufficiale.

I protagonisti di questa incredibile avventura saranno tre: Patrizia Franzese, Marco Gusions Usai e Marika Marangella. Patrizia Franzese è una meravigliosa fotografa freelance, bellissima ragazza “curvy”, trasparente scrittrice sul suo Blog Promeneuse Solitaire. Marco Gusions Usai, classe 1993, nativo digitale a tutti gli effetti, di professione fa il tech blogger e si occupa di mobile, mobile photography e GNU/Linux. Marika Marangella, ventidue anni, di Taranto, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Bari e Social Media Addicted. Attualmente frequenta un master in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School ed è local manager della community degli igers_taranto.

Euromotor partner del tour operator Word of South

Per un viaggio splendido come questo alla scoperta del Sud Italia, Euromotor, concessionaria ufficiale Kia per la Puglia, ha pensato bene di mettere a disposizione di Word of South e dei tre ragazzi una macchina in grado di stupire. Parliamo ovviamente del Nuovo Kia Sportage, la pluripremiata auto Kia dal profilo imponente, la presenza atletica e il design grintoso. Il nuovo Sportage è il compagno di viaggio ideale in grado di offrire ai passeggeri un comfort assicurato grazie all'esclusiva progettazione dell'abitacolo, le spaziose dimensioni e i sedili posteriori reclinabili.  

Il tour targato Word of South, vedrà Euromotor e la Sportage in giro per dieci giorni tra: Bari, gli emozionanti paesaggi della Valle d'Itria, le Grotte di Castellana, Lecce per assaggiare il famoso pasticciotto e "cicere e tria", i panifici di Altamura, Matera e lo splendido scenario dei Sassi, Pietrapertosa con una sosta per il volo dell'angelo, Sapri, Paestum, una piccola sosta nel Cilento, fino ad arrivare a Napoli, Ischia, Procida e terminare il tour a Benevento dove i tre protagonisti vivranno un'esperienza culinaria scoprendo i prodotti tipici del sannio Beneventano. 

Sarà una splendida avventura, alla scoperta della tradizione, della meraviglia e della bontà incontaminata. Ci sarà da divertirsi, saranno tanti i posti da vivere e raccontare, tanti i piatti da assaggiare, altrettante le prove da superare. Euromotor e Word of South sono pronti a raccontarvi questo tour emozionante. Seguiteci!

 

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, vendita auto usate, servizi di noleggio auto a breve termine e noleggio auto aeroporto Bari-Palese.

 

 

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.