object.title

GOOGLE E KIA INSIEME PER UNA NUOVA PARTNERSHIP

Google Maps integrato nel sistema UVO eServices Kia

Google strizza sempre più l'occhio al settore automobilistico. Oltre alla sperimentazione un sistema che permette la guida senza conducente, la società di Mountain View stringe nuove partnership per equipaggiare con la propria tecnologia le auto già presenti sul mercato. E’ di questi giorni infatti l’annuncio di un accordo stipulato con KIA Motors che permetterà a Big G di integrare Google Maps e Google Place con il sistema di navigazione satellitare della auto dalla casa coreana.

Le API di Google saranno integrate all’interno del nuovo sistema UVO eServices di KIA e saranno vedranno l'erordio sulla nuova KIA Sorento, disponibile dai primi mesi del 2013. KIA ha inoltre sviluppato un’app (al momento solo per iPhone) che permette di interfacciarsi con il sistema di navigazione della Kia Sorento. Grazie all'app dedicata si possono inviare direttamente dal telefono all'auto ad esempio dati relativi ad una destinazione da raggiungere. Nel seconda parte del 2013 è prevista in uscita anche una versione per sistemi Android.

La nuova Kia Sorento, come tutte le auto della gamma Kia, sono disponibili presso la nostra Concessionaria Kia.
Prenota il tuo test drive, vieni a scegliere la tua prossima auto.
Euromotor, concessionaria Kia Puglia per Bari e provincia, usato Kia Garantito, servizio di noleggio auto a lungo termine bari.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.