I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del nostro sito web

OK | LEGGI

X
object.title

KIA E POLITECNICO DI MILANO INSIEME PER IL FUTURO

L'auto del futuro nasce da innovazione e sviluppo

Kia Motor Italia è sponsor e partner del Premio Innovazione di Focus per la categoria Energia ed ambiente, patrocinato dal Politecnico di Milano. Sul proprio sito, verrà offerta la possibilità – dal 21 febbraio al 17 aprile – di scegliere fra sei progetti che sfruttano la sinergia tra ricerca e industria, nei quali l'innovazione sarà il principale obiettivo. Per il terzo anno consecutivo, gli elevati standard richiesti ai progetti, nonchè la qualità e l’originalità degli stessi, saranno garantiti dal Patrocinio del Politecnico di Milano. Obiettivo dell’iniziativa è dare visibilità a ricercatori, start-up e studenti universitari, nella speranza che la concretizzazione di questi progetti possa migliorare la nostra vita.

La partecipazione  questo premio sottolinea ulteriormente l’attenzione di Kia Motor nei confronti dell’Energia e dell’ambiente, riguardi che hanno garantito al marchio coreano l’ingresso nei “50 Best Global Green Brands 2013”, collocandolo tra i brand più attenti nei confronti dell’ambiente. L’anima green di Kia si concretizza attraverso la riduzione delle emissioni nei modelli sia a benzina che diesel, nonchè con l’introduzione nei principali mercati mondiali di auto elettriche e di una tra le prime berline ibride per il mercato di massa.

Un'anima green per il rispetto dell'ambiente. Kia Soul Eco-Electric

 
Sul mercato italiano Kia Motor Italia si è approcciata alla mobilità sostenibile attraverso il lancio di una gamma (6 modelli) di auto dotate di impianto gpl, meno inquinanti. Lo spirito di innovazione ed il rispetto delle tematiche ambientali trovano la massima concretizzazione nel lancio, previsto per fine 2014, della nuova Kia Soul nella sua versione totalmente elettrica. La Kia Soul EV sarà la prima vettura coreana completamente elettrica ad essere disponibile nei mercati europei e sarà la pietra miliare del programma ‘Clean Mobility’ attraverso il quale Kia intende promuovere la mobilità a emissioni zero in tutto il mondo senza rinunciare al design sportivo ed entusiasmante della Kia Soul.

Presto potrai toccare con mano la meravigliosa Kia Soul Eco-Electric, corri a scoprila nelle nostre Concessionarie Kia Motor Italia.
Euromotor, Concessionaria Kia Bari e Provincia, vendita auto usate bari, servizio di noleggio auto a breve termine.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.