object.title

NUOVA KIA K900 E LEBRON JAMES

Il campione NBA è il nuovo ambasciatore Kia Motors

LeBron James, la stella della NBA americana, dimostra ancora una volta di tenere realmente al ruolo di ambasciatore Kia Motors con una serie di nuovi spot nei quali è affascinato dalla nuova Kia K900.

La nuova campagna pubblicitaria lanciata da Kia con protagonista proprio LeBron James è stata realizzata per sottolineare come il campione dei Cleveland Cavaliers guidi davvero una vettura del brand coreano. Lo spot nasce anche dal fatto che su Twitter molti fan stentino a credere che la stella della NBA sia realmente un fan della casa coreana.

LeBron James ha ufficialmente siglato con Kia un contratto quadriennale da 6 milioni di dollari l’anno. Nonostante ciò, è stato osservato come circa 30.000 tweets, riguardanti sia “LeBron James” che il brand “Kia Motors”, nel 30% dei casi alimentassero dubbi sul fatto che la stella dei Clevaland Cavaliers  guidasse regolarmente una vettura made in Corea. LeBron stesso però, ha preso la cosa sul personale e si è proposto di dimostrare, non solo di guidare una nuova KIA K900, ma di essere anche un fan dell'auto e del brand stesso prima ancora di diventarne ambasciatore ufficiale. Questo video è il primo di tre spot della una nuova campagna intitolata “La Verità”, in onda in TV e sul canale ufficiale YouTube Kia Motors. Michael Sprague, Chief Operating Officer di Kia Motors America, ha dichiarato al Wall Street Journal: “LeBron è spontaneo, il suo approccio è divertito e dimostra che siamo di fronte ad una partnership autentica“.

Al campione NBA è stata dedicata anche la nuova Kia K900 King James Edition, una versione speciale della nuova vettura sudcoreana, equipaggiata con motore V8 da 5.0 litri da 420 CV e 509 Nm di coppia massima. L'auto inoltre gode di ulteriori personalizzazioni dedicate al cestista statunitentese.

La nuova K900 vi aspetta da Euromotor, Concessiaria Kia autorizzata. Venite a scoprirla!
Gustatevi il video:

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.