object.title

KIA MOTORS PREMIATA PER IL DESIGN CON SPORTAGE E OPTIMA

Ancora una volta la casa coreana conquista i Red Dot Award con Kia Sportage e Kia Optima

Kia da sempre dedica una particolare attenzione alla cura dei dettagli delle sue autovetture e da anni fa incetta di riconoscimenti in questo senso.

Kia Motors ha confermato così la sua reputazione aumentando, in occasione dei Red Dot Award, i prestigiosi riconoscimenti dedicati al design industriale, il suo già ricco palmares. In questa edizione ad essere premiate sono state la Nuova Kia Sportage e la nuovissima Kia Optima che presto potrete vedere presso la nostra concessionarie auto bari di Euromotor.

Kia Sportage e Kia Optima confermano la Kia come brand di eccellenza del Design

Il "Red Dot Design Award", è una delle più importanti manifestazioni dedicate all'industrial design del palcoscenico globale. La competizione è compresa da tre discipline: Product Design, Communication Design e Design Concept. A questa 'edizione 2016 hanno partecipato aziende di 57 Paesi che hanno proposto 5.214 prodotti e innovazioni esclusive. Optima e Sportage con questa vittoria portano così il marchio giapponese a incrementare il palmares Kia ai Red Dot Award portandolo a ben 15 riconoscimenti. In questa edizione la giuria ha inoltre assegnato alla Kia Optima il titolo di “Best of the Best” che assegna, in questo modo, il massimo riconoscimento al design innovativo nella propria categoria di prodotti.Con questa edizione tutti i modelli della gamma Kia possono fregiarsi di almento un riconoscimento Red Dot.

Red Dot Design Award assegnati a Kia Sportage e Kia Optima da una giuria  di 41 designer indipendenti

Peter Schreyer, President e Chief Design Officer di Kia Motors Corporation e di Hyundai Motor Group, ha affermato che: “I due modelli premiati sono entrambi fondamentali per il marchio Kia: Sportage è best seller in Europa da diversi anni e Optima è un prodotto per noi molto importante in tutti i principali mercati globali. La terza generazione, presentata nel 2010, è stato l'elemento catalizzante della trasformazione dello stile Kia sviluppata negli anni successivi. Sia Sportage sia Optima si distinguono nettamente dalla concorrenza nei rispettivi segmenti per la pulizia e l'eleganza sportiva delle linee; entrambe propongono interni completamente rinnovati con uno stile moderno e limpido."

Vieni a scoprire Kia Sportage e a breve anche la Kia Optima presso la concessionaria auto Euromotor

Scopri presso tutte le nostre concessionarie Kia il nuovo Kia Sportage, se ha voglia di scoprire anche la bellezza della nuova Kia Optima tra pochissimo sarà disponibile anche presso i nostri punti vendita di Bari, Barletta e Altamura. Euromotor è anche concessionaria auto usate bari, servizio di noleggio a breve e lungo termine, centro ricambi autorizzato Kia e Toyota e centro revisioni e tagliandi.



Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, vendita auto usate, servizi di noleggio auto a breve termine

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.