object.title

KIA OPTIMA SPORTSWAGON: PORTE APERTE EUROMOTOR

Il 29 e il 30 ottobre presso le concessionarie Euromotor sarà presentata la nuova versione della Kia Optima

Kia Optima Sportswagon: porte aperte Euromotor

Il 29 e il 30 ottobre presso le concessionarie Euromotor sarà presentata la nuova versione della Kia Optima

A pochi giorni dalla presentazione della nuova Kia Niro, arriva anche il momento della nuova versione della Kia Optima. La versione Sportswagon arriva sul mercato italiano e sarà presentata l'ultimo week end di ottobre al pubblico. Sabato 29 e domenica 30 ottobre infatti sarà previsto un porte aperte nelle nostre concessionarie Euromotor, nelle tre sedi di Modugno, Barletta e Altamura che consentirà agli interessati di scoprire dal vivo le spledide caratteristiche di questa neonata in casa Kia.

Oltre al versione station della Optima, sarà presentata anche la versione con il plug-in hybrid. In linea con la Niro, anche la Optima è stata infatti pensata con un ottica all'ibrido e al rispetto dell'ambiente.

Kia Optima SW: un nuovo canone di stile

La Kia Optima SW, conserva tutte le caratteristiche della Optima, premiata nel 2016 da uno dei più prestigiosi premi di desing come il Red Dot Design Awards: linea moderna e slanciata, esaltata da un frontale grintoso e da dettagli cromati, che donano alla vettura una eleganza e una classe fuori dal comune.

Particolare attenzione dei clienti sarà sicuramente dedicata alla versione GT della nuova Kia Optima Sportswagon, anche essa presente nel nostro showroom. Con cerchi sportivi da 19'' e razze sdoppiate e finiture black, le pinze dei freni rosse e le minigonne laterali in vernice Black High Glossy, l'assetto sportivo viene completato con un motore ad iniezione diretta da 245 cv.

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.