object.title

KIA SOGNA IN GRANDE CON NUOVE AUTO DI LUSSO

Kia-quoris

Kia sogna un futuro tra le berline di lusso. 

L’obiettivo delle auto nuove sarà raggiungere i grandi brand delle auto di lusso entro il 2017.

Non ha usato mezzi termini Lee Hyuong-keun, il vice-chairman di Kia, spiegando a un gruppo di dealer e distributori che vede il suo marchio nell’olimpo dei grandi nomi delle auto di lusso soltanto fra cinque anni.

KIA Quoris, berlina di lusso

Lexus, Mercedes-Benz e Audi sono quindi avvertite: Kia, è sotto gli occhi di tutti, ha lavorato duramente sull’immagine di costruttore di auto di qualità. Ne è un esempio l’anticipazione della Kia Quoris, berlina di gran lusso prevista per il 2015.
Tuttavia il problema più grande della casa coreana, che sta investendo per offrire un prodotto all’altezza di queste aspettative, è la percezione nel pubblico. Avendo abituato il mondo ad auto piccole e media, la sua immagine è largamente radicata infatti come 'mainstream brand', quindi al pari di Toyota e Volkswagen.

Obiettivi Kia: più qualità più lusso

Ma Kia sta lavorando per offrire livelli più alti di qualità e lusso alle sue nuove uscite, grazie anche al prezioso aiuto di Peter Schreyder, il vero “papà” della crescita dei coreani grazie alla sua esperienza in VW e Audi. Sua ad esempio la Optima, la prima Kia degna di meritare l’attenzione delle cronache mondiali, che hanno proprio apprezzato la vicinanza alle finiture delle grandi case tedesche. La Quoris, appena annunciata, avrà poi caratteristiche da vera ammiraglia: head up display, sedili posteriori reclinabili e molto altro.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.