object.title

KIA SPORTAGE E KIA RIO: LE PROMOZIONI DEL MESE DI GIUGNO

Kia Sportage e Kia Rio: le promozioni del mese di giugno 

Da Euromotor imperdibili incentivi in caso di rottamazione della tua vecchia auto

Ormai manca pochissimo all'inizio dell'estate e Euromotor ha pensato di regalare una imperdibile occasione a tutti quelli che decidono di rottamare la propria vecchia auto e scelgono di acquistare una nuova Kia Rio o una Sportage.

Infatti, per chi decide di acquistare una nuova Rio o una Sportage entro il 30 giugno gli incentivi per l'acquisto di una di queste due vetture sono molto allettanti fino ad arrivare alla cifra di 5.000 euro.

 

Nuova Rio: incentivi giugno 2017

Se hai scelto la nuova Rio come nuova auto non puoi non sfruttare l'interessante incentivo messo a disposizione da Euromotor per questo mese di giungo. Entro il 30 giugno infatti, in caso di rottamazione potrai usufruire di un incentivo che può arrivare fino a 3.000 euro su tutte le versioni.

Affrettati perchè per la versione  1,1 CRDi Active Collection sono rimaste disponibilità per soli 10 modelli. Ricordati che l'incentivo in caso di rottamazione può arrivare fino a 3000 € di sconto.

Scopri di più su Kia Rio consultando un nostro articolo a questo link


Kia Sportage: incentivi giugno 2017

Oltre agli incentivi sulla Kia Rio, Euromotor offre ai propri clienti un'altra imperdibile offerta che riguarda l'auto di punta di casa Kia. Parliamo di Sportage ovviamente, e questa volta gli incentivi in caso di rottamazione possono arrivare fino a 5.000 euro.

L'offerta sulla Sportage riguarda la Sportage GT Line e 2,0 CRDi AWD e altre 10 vetture disponibili delle versioni in stock. Anche per Sportage, l'offerta è valida fino al 30 giugno.

Scopri di più su Kia Sportage in questo articolo.

 

Non farti scappare questa imperdibile offerta e vieni a trovarci nelle nostre sedi di Modugno, Altamura e Barletta.


 

 

Euromotor è concessionaria Kia Motors Italia, vendita auto usate Bari, servizio di noleggio auto a breve termine

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.