object.title

KIA TENNIS TROPHY: EUROMOTOR PARTNER DELLA TAPPA DI BARI

Il torneo amatoriale del circuito Kia Tennis Trophy farà tappa a Bari nella splendida cornice del Nilaya

Euromotor partner del Kia Tennis Trophy nella tappa di Bari del Nilaya

Il torneo Kia Tennis Tropy, ambito appuntamento tra gli appassionati di tennis, farà tappa a Bari e Euromotor sarà parnter dell'iniziativa. Il torneo amatoriale si disputerà nella splendida cornice del Nilaya, il circolo tennistico barese che dispone di ben 4 campi da tennis, 2 in terra battuta e 2 in sintetico, dall'8 all'11 settembre e consentirà ai partecipanti che arriveranno in finale di accedere alla fase finale del Master che si disputerà a Milano e che da la possibilità di vincere due posti per gli Australia Open di Tennis.

La tappa di Bari è una delle 8 che si disputeranno in questo 2016 (Roma, Vicenza,Torino, Faenza, Napoli, Palermo, Cagliari) che porterà, come detto, i finalisti di ogni tappa a qualificarsi per Master Finale di Milano. Saranno così 16 donne e 16 uomini a sognare un viaggio a Melbourne per cinque giorni durante la manifestazione degli Australian Open. Tutto questo sarà possibile grazie al gruppo Kia, main sponsor degli Australia Open che ha all'interno del suo team di brand ambassador del calibro di Nadal, Fognini e Sara Errani.

Per poter partecipare  al Kia Tennis Trophy ci sono dei requisiti da rispettare e sono i seguenti: 18 anni compiuti, Tessera Fit Agonistica o non agonistica,avere una classifica attuale uguale o inferiore di 4.2 e non aver mai superato, in carriera, la classifica 4.2 o c4 secondo le vecchie classifiche, oppure avere un'età maggiore di 50 anni se si è raggiunta in carriera la classifica 4.1, maggiore di 55 se è stata superata la classifica C3, maggiore di 60 anni se si è superato la classifica di C2. Cliccando su questo link si può accedere al sito del torneo con tutte le informazioni e le altre tappe del 2016 

La tappa di Bari come detto sarà possibile grazie a Euromotor, rivenditore ufficiale Kia e da sempre vicina al mondo dello sport barese e del tennis in particolare avendo già fatto da sponsor ad altri tornei di tennis, (l'ultimo proprio al Nilaya lo scorso luglio).

 

 

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, è anche vendita auto usate, e servizio di noleggio auto a lungo termine e breve termine anche con noleggio auto da Aeroporto di Bari Palese.

 
 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.