object.title

KIA MOTOR, UN FUTURO PIENO DI SORPRESE

Coupé e Roadster presto nei Concessionari Kia.

Kia ha deciso di puntare sulla sportività, per un futuro le cui redini sono affidate allo stile audace del designer tedesco Peter Schreyer. In una recente intervista, Soon-Nam Lee, responsabile marketing della Casa sudcoreana, ha lasciato trapelare informazioni sulla berlina coupé a 4 porte in uscita nel 2016, nonchè della nuova Kia Roadster che verrà presentata come concept car nell’edizione 2014 del Salone di Detroit.

Coupé 4 porte. In arrivo nel 2016, deriva dalla Kia GT Coupè, la concept car esposta al Salone di Francoforte del 2011. Oltre al nome, resteranno inalterate anche altre caratteristiche del prototipo, come la carrozzeria dai lineamenti sportivi e la trazione posteriore. La trazione posteriore sarà la stessa della nuova ammiraglia K900 (commercializzata in alcuni mercati col nome Quoris), presentata al Salone di Los Angeles. Spazio maggiorato all'interno dell'abitacolo ed una motorizzazione ibrida completano le caratteristiche di quella che si annuncia essere la vera sorpresa di casa Kia nei prossimi anni.

Roadster di pura classe. Lo spirito sportivo della casa coreana si manifesterà anche nella futura roadster a trazione posteriore che andrà a vedersela con la Mazda MX-5 . La Kia Roadster, verrà svelata nelle vesti di concept car al Salone di Detroit, a gennaio del 2014. 

Vieni a scoprire tutte le novità del Mondo Kia. Ti aspettiamo in concessionaria.
Euromotor, Concessionaria Kia Bari

 
 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.