object.title

LAURENCE FISHBURNE RITORNA MORPHEUS PER KIA

Il celebre attore testimonial Kia

Nello spot realizzato da Kia Motor per il Super Bowl, ritroviamo Laurence Fishburne nei panni di Morpheus del film "The Matrix". In occasione dell'evento planetario Kia Motor ha deciso di affidare ad un testimonial cosi prestigioso la promozione della la nuova Kia K900, la berlina di lusso di casa Kia. Uno spot da ben 4 milioni di dollari, per una messa in onda di soli 3o secondi. Lo spot intero invece dura 90 secondi e ve lo riproponiamo.
Gustatevelo:

L’attore riprende nello spot anche una delle battute del cult del 1999: “Scegliete la chiave blu e tornerete al lusso come lo conoscete, scegliete la chiave rossa e non guarderete mai più il lusso allo stesso modo”.

Matrix è un film cult del 1999 diretto da Lana e Andy Wachowski. È un film di fantascienza vincitori di molti premi, tra cui 4 Oscar. Il titolo deriva dall’inglese "matrix" ovvero matrice di numeri, elementi derivanti da strutture matematiche, molto utilizzate in informatica per associare dati, o sistemi di dati, tra loro. La matrice rappresenta una sorta di realtà aumentata simulata e creata dalle macchine. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 31 marzo 1999 ed ha avuto due sequel, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, non esenti da critiche per le trame complesse e surreali, ma campioni di incassi e divenuti anch'essi film cult per i numerosissimi fan della fortunata saga.

Non perdetevi tutte le novità del mondo Kia, venite a scoprirle da Euromotor, Concessionaria Kia Motor Italia.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.