object.title

MAIORA HA SCELTO EUROMOTOR PER LA SUA FLOTTA AZIENDALE

La società di distribuzione ha scelto i modelli Kia della concessionaria Euromotor per le sue auto aziendali

Auto aziendali: l'importanza della scelta

Scegliere l'auto aziendale è una scelta importante. Che si tratti di un piccolo imprenditore o di un libero professionista scegliere la macchina adeguata alle proprie esigenze professionali è una scelta da non sottovalutare. Ben più importante è la scelta che riguarda l'acquisto di un intero parco auto: aziende, imprese, multinazionali sono sempre alla ricerca di vetture sempre più complete, affidabilie e all'avanguardia per i propri dipendenti. Ma quale casa automobilistica risponde a questo tipo di esigenza? Quale marchio è sinonimo di tutte queste caratteristiche?

Euromotor: la scelta giusta per la tua flotta aziendale Kia

La risposta è sicuramente Kia che grazie alla rete delle sue Concessionarie consente di scegliere la gamma di vetture disponibili, offrendo alle aziende le soluzioni migliori nelle diverse formule di acquisto. Da Euromotor, concessionario ufficiale Kia, potrai acquistare le auto per la tua flotta aziendale scegliendo tra: Rio, Venga, Cee'd, Cee'd SW, Carens, Soul e il nuovo Sportage. Le formule di acquisto disponibili sono: l'acquisto ordinario, il noleggio lungo termine grazie a Kia Renting e le diverse formule di finanziamento disponibili con Kia Finance. I punti di forza delle flotte Kia sono da ritrovarsi in queste caratteristiche: 7 Anni di Garanzia Kia*, Economicità dei consumi, Basso livello di emissioni, Accordo di lungo termine con EurotaxGlass e Quattroruote per previsione e monitoraggio dei valori residui, Accordo con JATO Dynamics per il monitoraggio dei costi di gestione (TCO). 

Maiora Srl e Euromotor un binomio vincente

Sono tante le aziende che hanno scelto Kia e Euromotor, una tra queste è la Maiora Srl, il nuovo grande soggetto della distribuzione organizzata in Puglia. Maiora, è una delle più grandi realtà della distribuzione del Sud Italia e centro di distribuzione Despar per il Sud Italia. Le 4 insegne Despar, Eurospar, Interspar e Iperspar più il Cash & Carry Altasfera, sono tutte insegne gestite da questa società che unisce più di 350 punti vendita tra Puglia, Campania, Basilicata e Calabria tra negozi di proprietà e franchising con uno staff di oltre 1900 persone.

Proprio per il suo personale, Maiora ha scelto Euromotor acquistando una flotta aziendale che sarà composta da 20 Cee'd Station Wagon bianche. Qualità, macchine affidabili, assistenza continua, sono queste le caratteristiche che hanno spinto Maiora a scegliere Euromotor.

 

 

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, è anche vendita auto usate, e servizio di noleggio auto a lungo termine e breve termine anche con noleggio auto da Aeroporto di Bari Palese.

 

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.