object.title

NEOPATENTATI

neopatentati-kia

Kia entra in soccorso dei neopatentati

Le auto Kia si adattano ai nuovi patentati con nuove versioni

Le normative per i neopatentati (art. 117 del Codice della Strada), che impongono il limite di 55 Kw/tonnellata e potenza non superiore ai 70 Kw, ha escluso da un possibile acquisto molte automobili tra quelle attualmente a listino. Le case, dunque, ampliano l'offerta appositamente per il mercato italiano.

Tra queste Kia, che propone cinque modelli in varie versioni e allestimenti adatti a chi ha la patente da meno di un anno, e anche uno specifico logo per evidenziare questi modelli nei listini e in tutte le forme di comunicazione, compresa una sezione specifica nel sito per orientare i consumatori.

I modelli Kia a norma: Picanto, Rio, Venga e Cee'd 1.4

I modelli per i neopatentati sono la citycar Picanto, la compatta Rio, la MPV Venga e la media Cee'd, disponibile in versione berlina e Sportswagon. Per Picanto e Rio, tutte le motorizzazioni rientrano nei limiti di legge, mentre per Venga è da escludere solo il motore da 1.6 litri; le Cee'd, che appartengono a un segmento superiore, possono però essere acquistate con il recente 1.4 CRDi. Rientrano nella categoria anche i corrispondenti modelli equipaggiati con impianto di alimentazione benzina/GPL.

LA PROMOZIONE A TASSO ZERO "KIA TI PREMIA CON LA LODE"
La promozione dell'iniziativa comprende anche un’offerta dedicata al target 18/25, sotto il claim "Kia ti premia con la Lode": si tratta della possibilità di acquistare una vettura con TAG, TAEG spese e anticipo pari a zero, con adesione attraverso Facebook, e la possibilità di finanziare anche l'intero prezzo della vettura.

Scopri tutti i dettagli , clicca sul link qui di seguito:

http://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/neopatentati/?start=1

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.