object.title

NUOVA KIA OPTIMA HYBRID

L'ultima arrivata di casa Kia presentata oggi

Dopo aver condiviso le prime foto spia della nuova generazione di Kia Optima Hybrid, Kia ha sorpreso tutti rivelando oggi la sua nuova berlina ibrida.

La nuova Kia Optima Hybrid è alimentata da un efficiente motore ibrido 2,0 litri GDi abbinato ad un motore elettrico da 38 kW. Il motore a benzina eroga una potenza massima ed una coppia di 156 ps e 19,3 kg.m, in crescita rispettivamente del 4 e del 5,5% rispetto al modello precedente. Il motore elettrico da 38 kW offre inoltre una migliore potenza massima, (circa l'8,6%) ed una coppia di 20,9 kg.m (205 Nm). 

Con la nuova versione del motore in sinergia con il motore elettrico, la nuova Kia Optima Hybrid otterrà un significativo miglioramento dei consumi di carburante con un consumo combinato che si attesta tra i 18,2 km / L (con cerchi da 16 pollici) e i 17,5 km / L (con cerchi da 17 pollici). Questo motore trasferisce potenza su strada grazie all'innovativo cambio automatico a sei velocità Hyundai-Kia Motors

Nuovo Active Air Flap di Kia

I nuovi modelli della gamma Kia Motors saranno equipaggiati con componenti ibride del gruppo propulsore all'interno della trasmissione, riducendo cosi al minimo le perdite di energia massimizzando il risparmio di carburante. Kia ha sviluppato l'innovativo sistema Active Air Flap per la nuova Hybrid K5, in grado di gestire il raffreddamento del motore in maniera automatica.

La nuova Kia Optima Hybrid (K5 ibrida per il mercato della Corea del Sud) sarà affiancata da un plug-in variante ibrida, il primo di Kia Plug-in Hybrid.
L'azienda prevede inoltre di introdurre il suo primo modello ibrido con tali tecnologie nella seconda metà del prossimo anno, il B-SUV Niro.
Con l'aggiunta del plug-in versione ibrida, Kia presenterà una gamma completa di modelli ecologici, diversificando ulteriormente i nuovi modelli in produzione.

Vieni a provare la nuova Optima Hybrid presso i concessionari Kia Motors.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.