object.title

NUOVA KIA CEE’D: PERFEZIONE IN OGNI DETTAGLIO

Riscopri il piacere di una guida sicura, sportiva e ad alte prestazioni

La nuova Cee’d propone uno stile inedito, dal concept futuristico e totalmente all’avanguardia. Disegnata, industrializzata e prodotta in Europa, frutto dell’impegno del centro stile Kia di Francoforte, la nuova Cee’d rappresenta il connubio perfetto tra eleganza e performance. Disponibile nelle nostre sedi di Modugno, Barletta e Altamura, puoi effettuare un test drive e verificare le prestazioni e l’alto livello estetico della nuova Cee’d proposta nella versione berlina e in quella Sportswagon. Se poi ami l’adrenalina non puoi fare a meno di innamorarti della linea Gran turismo, disponibile sia per la versione a 5 porte sia per la Sportswagon.

Dotata di tutti i comfort e gli accessori che simboleggiano la tecnologia che avanza, la nuova Cee’d possiede il Nuovo Kia Navigation System con touchscreen da 7” con aggiornamento mappe e retrocamera. Non solo, a bordo del nuovo gioiello Kia puoi goderti per la prima volta un viaggio senza paragoni con i vantaggi del wi-fi integrato, funzioni intelligenti per una guida più rilassata, funzioni per un parcheggio senza sforzi sempre e dovunque e la smart key in tasca con cui puoi aprire l’auto e avviare il motore con il bottone start.

La garanzia Kia dura 7 anni

Come ogni auto Kia la garanzia dura 7 anni, che si traducono in 7 anni di serenità e senso di appartenenza ad una casa automobilistica che tutela le tue esigenze. Grazie agli elevati standard qualitativi e ai continui test di affidabilità e durata, Kia è l’unica in Italia ad offrire un così lungo periodo di copertura. Una garanzia inoltre che puoi trasferire ad ogni eventuale proprietario successivo.

Nuova Cee’d: che lo spettacolo abbia inizio

Lasciati conquistare dall’’abitacolo della Nuova Kia Cee'd, progettato per stupire, accogliere e farsi desiderare. Nel salire a bordo ti riserva un caloroso benvenuto all’insegna del comfort, dello stile e della tecnologia. Gli inserti soft touch e i tre quadranti del cruscotto, uniti a irresistibili dettagli come le maniglie “a pinna”, trasmettono un senso di grande prestigio.

Una menzione speciale merita il navigatore integrato con i servizi TomTom LIVE della Nuova Kia Cee'd, che ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio. Il segreto? L’unità WiFi integrata che connette il sistema a Internet attraverso il tuo smartphone. Potrai quindi conoscere con estrema facilità e rapidità il traffico in tempo reale, la presenza di autovelox, il meteo ed infine potrai anche effettuare ricerche locali che ti condurranno ad esempio verso il migliore sushi bar della zona o il ristorante tipico della città in cui ti trovi.

Lo sport nell’anima ed emozioni: il fascino della Nuova Cee’d Gran Turismo

La nuova Kia Cee’d Gran Turismo riserva sorprese ed adrenalina ad ogni km percorso.

Quando la Nuova Kia Cee'd GT Line sfreccia sulla strada, è impossibile non soffermarsi ad ammirare quei poderosi paraurti sportivi e il doppio scarico cromato che, insieme ai fari anteriori e posteriori a LED e al logo GT Line in evidenza, danno vita a un posteriore scolpito e di grande impatto. Un tributo al mondo delle auto mirabilmente completato dalle modanature dei sottoporta e dai cerchi in lega da 17” di nuova concezione. Non serve essere un pilota per provare emozioni forti al volante. Basta immergersi negli interni di
Nuova Kia Cee'd GT Line, ricchi di finiture pensate per stuzzicare la tua indole sportiva, come il particolare motivo della selleria in tessuto lavorato ed inserti in pelle. Il volante in pelle traforato con impunture grigie a contrasto ti farà sentire a bordo di un’auto sicura e sportiva, adesso ti tocca solo premere l’acceleratore e seguire il ritmo incalzante di GT Line.

Comodità a bordo dei due modelli della Nuova Kia Cee’d Berlina e Sportwagon

Entrambi i modelli del nuovo gioiello di casa Kia permettono un soggiorno del tutto confortevole, con spazio a volontà per la testa e le gambe di tutti i passeggeri. Nella versione berlina troverai uno dei bagagliai più generosi della categoria, da 380 lt. Il bagagliaio della versione Sportswagon invece ha una capacità di 528 lt. E' possibile frazionare i sedili posteriori in configurazione 60/40 oppure semplicemente abbatterli per ottenere un’area di carico piatta da 1.318 litri di capacità per la versione 5 porte e da 1.642 litri per la versione Sportswagon.

Scegli tra il motore benzina e il diesel: la qualità della Nuova Cee’d

La gamma di motori benzina acquista la nuova unità Turbo GDI da 1,0 litri e 100 e 120 CV, incredibilmente scattante. Mentre la star della gamma diesel e il motore CRDi da 1,6 litri e 136 CV a elevata potenza, abbinato alla nuova trasmissione a doppia frizione DCT a 7 marce con paddles al volante ti permette di ottenere prestazioni sportive ma efficienti. Inoltre, la sicurezza dei passeggeri è garantita tramite i 6 airbags - due frontali, due laterali e due a tendina. Tutte le misure di sicurezza sono state rigorosamente testate per rispettare i severi regolamenti europei di sicurezza.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.