object.title

NUOVA KIA OPTIMA: L’INNOVAZIONE IN OGNI SUA FORMA

Design irresistibile, tecnologie all’avanguardia e massimo comfort

Alla guida della Nuova Kia Optima le mete non sono mai state così piacevoli e facili da raggiungere. Dall’estetica aggressiva la Nuova Kia Optima viene oggi proposta nelle tre varianti Berlina, Sportswagon e l’ecologica Hybrid Plug in, capace in ogni caso di trasformare ogni viaggio di lavoro, di piacere o in famiglia in una esperienza unica grazie alle eccellenti prestazioni, il design impeccabile e il comfort tecnologico che solo la regina di casa Kia sa regalare. Se stai cercando adrenalina pura, la Nuova Kia Optima Gran Turismo non lascia alcun dubbio: concepita esclusivamente in versione Sportswagon, GT vanta un design ancora più estremo di GT Line: i nuovi cerchi sportivi da 19" a razze sdoppiate e finiture black, le pinze dei freni rosse e le minigonne laterali in vernice Black High Glossy donano alla Nuova Optima GT un look sportivo adrenalinico, da vera sportiva di carattere.

La garanzia Kia: fedeltà ed elevati standard qualitativi

Come ogni auto Kia la garanzia della casa madre si traduce in un senso di serenità e appartenenza ad una casa automobilistica che tutela le tue esigenze, garantendoti la sicurezza anche nelle condizioni più estreme. Grazie agli elevati standard qualitativi e ai continui test di affidabilità e durata, la casa automobilistica ti lega a sé accompagnando le automobili Kia dallo sviluppo alla produzione, fino alla consegna delle chiavi al proprietario e durante il tuo utilizzo nel tempo. Una garanzia inoltre che puoi trasferire ad ogni eventuale proprietario successivo.

Nuova Kia Optima: per gli stili di vita più frenetici

Lasciati conquistare dagli interni, dove ti attende uno spazio invitante ed esclusivo. E innamorati dello spazio riservato al guidatore con un abitacolo orientato di 8,5° verso chi è al volante, che aiuta a tenere gli occhi sulla strada. Da qui potrai dare uno sguardo veloce al cruscotto, che comprende il supervision cluster personalizzabile e ti permette di trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Basterà inserire la destinazione e lasciarti guidare dal sistema di navigazione. Con il suo tetto panoramico presente dalla versione GT Line, la nuova Kia Optima ti consente di godere del piacere di un ambiente aperto e spazioso. E quando sei stanco del sole, potrai chiudere il tettuccio con un semplice click.

Ogni viaggio sarà un’esperienza spettacolare per te e per i tuoi ospiti a bordo, grazie alla possibilità di riscaldare i sedili a bordo e di regolare il calore e di ventilare i sedili anteriori per far circolare l’aria per mantenere il massimo comfort.

Connettività, sicurezza e guida dinamica

A bordo della Nuova Kia Optima potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui il Kia Connected Services che ti fornisce informazioni in tempo reale per una guida migliorata e maggiore comfort, il Wireless Phone Charger per caricare il tuo smartphone e il Premium Sound System capace di trovare le frequenze della tua musica preferita mentre continui a viaggiare.

Decidendo di acquistare una Nuova Kia Optima puoi scegliere tra il motore diesel 1.7 CRDi da 141 CV per una guida piacevole ed efficiente in termini di consumi o il motore ad alte prestazioni 2.0 T-GDi da 250 CV per una guida emozionante e ancora più sportiva. Il cambio DCT a 7 marce, progettato e sviluppato direttamente da Kia, assicura ottime performances di guida grazie a cambi marcia veloci.

Per la Nuova Kia Optima la sicurezza dei suoi occupanti è al primo posto. Dalle tecnologie innovative che ti assistono durante il viaggio alle dotazioni di sicurezza attiva concepite per salvaguardare sia i passeggeri che i pedoni. Per questi motivi sia Kia Optima Sedan Class che Sportswagon hanno raggiunto brillantemente le 5 stelle EuroNCAP. Per affrontare ogni viaggio in completa tranquillità e sicurezza.

Innovazione massima e assistenza intelligente

Con la Nuova Kia Optima sarai in grado di affrontare ogni tipo di sfida. Dotata di innovative funzioni di assistenza, Optima mette a tua disposizione innumerevoli strumenti per tenerti aggiornato e migliorare il livello di sicurezza. Tra questi spiccano:

  • Around View Monitor (AVM) che al di sotto dei 20 km/h, combina quattro immagini grandangolari acquisite dalle telecamere anteriori, posteriori e laterali del veicolo per darti una visione completa dello spazio circostante. Su Optima Plug-in Hybrid, la vista è a 270°.

  • Sistema di assistenza parcheggio intelligente (SPAS) che rende i parcheggi un gioco da ragazzi. I sensori laterali ti aiutano con le manovre in spazi paralleli e perpendicolari: non dovrai fare altro che occuparti di freno, acceleratore e cambio, il sistema penserà al resto – anche in caso di uscita da un posteggio a S.

  • Dinamic Bending Light (DBL): Il buio è il peggior nemico di ogni automobilista. Il sistema DBL, a luci di curva dinamiche, modula il fascio di luce degli anabbaglianti a ogni movimento dell’auto per migliorare la visibilità notturna, adattandolo a seconda della velocità, del peso e dell’angolo di sterzata del veicolo.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.