object.title

NUOVA KIA RIO: SCOPRI TUTTI GLI ALLESTIMENTI E I PREZZI

Nuova Kia Rio: scopri tutti gli allestimenti e i prezzi

Sono tante le possibilità offerte da Kia per acquistare la nuova Kia Rio. Scopriamole insieme 

Nuova Kia Rio è finalmente disponibile nelle nostre sedi Euromotor di Modugno, Barletta e Altamura. Con questo articolo vogliamo spiegarvi tutti i vantaggi e le splendide caratteristiche che Kia ha racchiuso in un unico gioiello che è Kia Rio, ma il nostro consiglio è di venire a vederla dal vivo in concessionaria dove troverete il nostro staff in grado di illustrarvi alla perfezione tutti i dettagli di questa nuova macchina della casa coreana. Non ti basta vederla e vuoi anche provarla? Non devi far altro che prenotare un test drive e metterti al volante per testare su strada le prestazioni di Kia Rio.

Scopri prezzi e offerte in corso per la nuova Kia Rio

Listino Prezzi Nuova Kia Rio

Ecco qualche dettaglio sulla nuova Kia Rio. 

Nuova Kia Rio: 7 anni di tranquillità

Partiamo da una cosa fondamentale, ormai marchio di fabbrica di casa Kia: la garanzia di 7 anni.

La vita è piena di colpi di scena emozionanti e stimolanti, per questo è meglio scegliere un’auto su cui poter contare. Kia, unica in Italia, ti offre 7 anni di garanzia, che equivalgono a 7 anni di tranquillità. Tutto questo è possibile grazie agli elevati standard qualitativi delle nostre fabbriche ed ai continui test di affidabilità e durata. La garanzia è inoltre completamente trasferibile ad ogni successivo proprietario. 

Interni e infotainment della nuova Kia Rio

Gli interni ergonomici portano nuova Kia Rio su un nuovo livello di “premiumness”. Linee scolpite e levigate sulla plancia, materiali soft touch di qualità superiore, finiture satinate e dotazioni all’avanguardia in termini di connettività, attraverso il nuovo display touchscreen "floating". 

Kia Navigation System con schermo touchscreen a colori da 7" Il sistema di navigazione comprende un display LCD capacitivo a colori ad alta definizione da 7", e la retrocamera con linee guida dinamiche.

Prenota Ora il Tuo Test Drive

Nuova Kia Rio è dotata dei più avanzati sistemi di infotainment, che permettono una costante interazione con i più comuni device tecnologici. Il navigatore e la radio con schermo touchscreen da 7"* offrono le tecnologie di mirroring Android Auto ed Apple CarPlay, che consentono l'interazione con il tuo smartphone attraverso il display.

Il navigatore integrato con Kia Connected Services di nuova Kia Rio ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio. Il segreto? L'unità WiFi integrata che connette il sistema a Internet attraverso il tuo smartphone. 

Prestazioni della nuova Kia Rio

In fatto di prestazioni la nuova Kia Rio raggiunge vette di eccellenza. Progettata per offrire una guida agile e dinamica, nuova Kia Rio vanta un cambio manuale a 5 rapporti (a 6 rapporti sui diesel) e un'ampia gamma motori, a partire dal nuovo 1.0 T-GDi da 100 cavalli che affianca il classico 1.2 benzina, e da due motorizzazioni 1.4 diesel da 77 e 90 cavalli.

Scopri Prestazione e Consumi della Nuova Kia rio

 

I sistemi di sicurezza disponibili con Kia Rio

Drive Wise

Frenata Autonoma di Emergenza (AEB) L'AEB (Autonomous Emergency Braking) è in grado di rilevare sia altre autovetture che pedoni in fase di attraversamento. Grazie ai sensori e ad una telecamera, il sistema controlla la distanza e la velocità dei veicoli e segnala eventuali richi di collisione. Se il conducente non reagisce, l'auto frena automaticamente per evitare l'incidente o limitarne le conseguenze.

La sicurezza è la massima priorità per la nuova Kia Rio. La vettura è infatti dotata di una tecnologia all'avanguardia generalmente propria di un segmento superiore, come la Frenata Autonoma di Emergenza (AEB) con riconoscimento pedoni e Avviso Cambio di Corsia (LDWS). Per garantire a conducente e passeggeri un viaggio in totale sicurezza.

Ecco nello specifico tutti gli optional in ambito di sicurezza:

  • Sensori di parcheggio posteriori Per assistere ulteriormente il conducente nei parcheggi in retromarcia, il sistema emette un segnale acustico quando rileva un oggetto dietro al veicolo.
  • Controllo di stabilità elettronico (ESC) In caso di frenate o cambi di direzione improvvisi, il sistema di controllo di stabilità elettronico (ESC) si attiva per regolare la coppia del motore e distribuire la forza frenante in modo indipendente, rallentando il veicolo in totale sicurezza e con il massimo controllo. Controllo dinamico della vettura (VSM) Coadiuvato dalla tecnologia Motor Driven Power Steering, il controllo dinamico della vettura (VSM) contribuisce a garantire che l'auto non perda stabilità durante le frenate in curva.
  • Assistenza partenza in salita (HAC) Un supporto in più nelle partenze insidiose in salita che impedisce al veicolo di arretrare sulle pendenze.
  • Stabilità nei rettilinei (SLS) Quando si frena in rettilineo, il sistema SLS rileva eventuali differenze nella pressione applicata sul pedale del freno tra la ruota destra e quella sinistra e interviene regolandola per contrastare l’imbardata e mantenere la stabilità.
  • Controllo della frenata in curva (CBC) Il Cornering Brake Control stabilizza la vettura durante la frenata in curva, applicando una pressione differente sui quattro freni, controbilanciando la trazione persa sulle ruote.

 

Prenota Ora il Tuo Test Drive

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, è anche vendita auto usate, e servizio di noleggio auto a lungo termine e breve termine anche con noleggio auto da Aeroporto di Bari Palese. 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.