object.title

NUOVA KIA STINGER: GRAN TURISMO TRA ELEGANZA E ADRENALINA

Riscopri il piacere della guida sportiva senza rinunciare alla cura di ogni particolare

Raggiungere il perfetto equilibrio tra sportività, alte prestazioni e qualità estetica non è così frequente. Spesso una caratteristica esclude l'altra, privilegiando alcuni dettagli trascurandone altri. Con la nuova Stinger, Kia ha dato vita ad un autentico gioiello capace di sorprendere anche i più scettici. Tutto ciò che non ci si aspetta da una Gran turismo ma anche importanti conferme in un'unica automobile nella quale elementi d'avanguardia tecnologica e di organizzazione dello spazio interno non deludono gli appassionati di questo stile di auto e conquistano chi si avvicina per la prima volta a questo stile di guida. Disponibile nelle nostre sedi di Modugno, Barletta e Altamura è possibile vedere e provare questo capolavoro di design e aerodinamica. Prenotare un test drive è il modo migliore per mettersi al volante e vivere in prima persona le sorprendenti prestazioni della Kia Stinger.

La garanzia Kia che dura 7 anni

Prima di entrare nel vivo delle caratteristiche tecniche della nuova Stinger è importante partire da una premessa necessaria. Ormai è il marchio di fabbrica Kia sono i 7 lunghi anni di garanzia che si traducono in 7 piacevoli anni di tranquillità. Grazie agli elevati standard qualitativi di produzione a ai continui test di affidabilità e durata, Kia è l'unica in Italia ad offrire un periodo così lungo di copertura. Una garanzia che è inoltre trasferibile ad ogni eventuale proprietario successivo.

Design GT: la nuova Stinger e il fascino della guida sportiva

Il design avvenieristico della nuova Kia Stinger è un capolavoro di passione e adrenalina. Dall'interpretazione innovativa della tipica griglia Tiger Nose all'imponente posteriore da coupè, la Singer è curata fin nei minimi dettagli. La Kia Stinger GT riscrive il concetto di sportività a colpi di classe e fascino, ridefinendo il piacere di una guida esaltante, sicura e dinamica.

  • Fari Full LED e cornici cromate scure Tecnologia LED di ultima generazione e fari dalla forma slanciata donano fascino ed eleganza insieme alle cornici cromate scure.

  • Gruppi ottici posteriori a LED e doppi terminali di scarico I fari posteriori a LED e i quattro terminali di scarico ovali sono un chiaro riferimento alla classica concept car GT

  • Cerchi in lega da 19" con finitura cromata scura Una chicca per gli amanti delle Gran turismo moderne i cerchi in lega da 19" che spiccano nella loro finitura cromata scura.

  • Pinze dei freni rosse Brembo Grazie alle pinze dei freni rosse firmate Brembo, Stinger appare dinamica ed estremamente moderna anche da ferma

  • Retrovisori esterni con calotta cromata scura La finitura di elevata qualità dei retrovisori a bandiera definisce con stile il profilo esterno

Sono sono alcune delle caratteristiche della nuova Kia Stinger che potrai provare nelle nostre sedi di Modugno, Barletta e Altamura prenotando il tuo test drive.

Nuova Kia Stinger: la scelta ideale sia per il tempo libero e non solo

Il design interno e l'aerodinamica esterna accattivante e piacevole allo sguardo, fanno della Stinger GT un'auto accogliente e versatile. Ormai le auto sportive non sono più pallide imitazioni delle vetture da corsa. L'abitacolo spazioso, i sedili elettrici regolabili singolarmente su otto diverse posizioni per il conducente e su sei per il passeggero anteriore, assicurano tutto il comfort e il supporto indispensabili tanto nel tempo libero quanto nel tragitto casa-lavoro.

Stabilità impeccabile e un motore ad altissime prestazioni: la qualità della Kia Stinger

La nuova Stinger riunisce tutti i vantaggi della trazione posteriore (accelerazione brillante, agilità superiore e grande manovrabilità con risultati sorprendenti. Anche ai regimi più bassi, la propulsione regala un'esperienza di guida unica e sportiva. In più le quattro ruote motrici (a richiesta) aumentano il controllo anche su fondi stradali in pessime condizioni, mentre la trasmissione automatica a otto rapporti garantisce cambiate fluide e veloci. La cambiata fluida e istantanea sono il marchio di fabbrica di questo cambio automatico a 8 rapporti, pensato per ottimizzare i consumi e limitare il rumore e le vibrazioni grazie all'azione di uno smorzatore centrifugo a pendolo. Il diesel CRDi da 2,2 litri e 200 CV combina performance scattanti, efficienza e livelli di rumore e vibrazioni ridotti, anche alla massima velocità di 230km/h Il benzina twin-turbo V6 D-CVVT, il più potente della gamma Kia, è altamente reattivo e mette a segno accelerazioni perfette, erogando una eccezionale coppia di 510 Nm su un ampio regime di giri. Questo anche grazie all'elevata tecnologia del motore progettata ad hoc.

Il piacere della guida sportiva nella nuova Gran Turismo di Kia

La nuova Kia Stinger riserva grandi emozioni ad ogni chilometro. La messa a punto impeccabile di ogni dettaglio fanno della Gran Turismo di Kia un'auto davvero sorprendente. Ogni elemento è frutto di una sapiente progettazione: dalla trazione posteriore fino alla gestione del peso e dell'equilibrio del telaio. Non c'è curva o accelerazione lasciata al caso, il design aerodinamico e, naturalmente, le insuperabili prestazioni del motore fanno della nuova Kia Stinger un gioello di sportività ed eleganza.

Euromotor, Concessionaria Kia Motors Italia, è anche vendita auto usate, e servizio di noleggio auto a lungo termine e breve termine anche con noleggio auto da Aeroporto di Bari Palese.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.