object.title

NUOVA KIA STONIC: MOTORI ED ALLESTIMENTI

La Crossover compatta urbana con allestimenti adatti a tutti

Kia Stonic è la nuova crossover appena arrivata in casa Kia. Dal look moderno e accattivante, Kia Stonic presenta un'alta personalizzazione che la rende adatta ad ogni tipo di guidatore: dal giovane al guidatore adulto, dallo sportivo al padre di famiglia.

La vettura è lunga 414 cm, è larga 176 cm ed è alta 152 cm, presenta paraurti massicci, fiancate alte ed un originale mascherina bassa che unisce i fari. La Stonic trasmette forte personalità grazie alle fiancate incavate nella parte bassa e un paraurti posteriore elaborato, mentre il lunotto, sormontato da un vistoso spoiler, le dona un tocco di sportività.

La nuova arrivata in casa Kia presenta un’ottima dotazione dei sistemi elettronici di ausilio alla guida che solitamente vengono forniti da auto di fascia più alta:

  • Sistema Stop & Start;
  • Frenata automatica d’emergenza, con il riconoscimento dei pedoni;
  • Avviso di collisione frontale e all’allarme nel caso di uscita involontaria dalla corsia di marcia;
  • Dispositivo che monitora il grado di attenzione del guidatore;

Scopri gli interni moderni, colorati e spaziosi della nuova Kia Stonic

La nuova Kia Stonic presenta degli interni che si distinguono per le linee semplici e per i colori vivaci personalizzabili e che danno atmosfera leggera e frizzante. Al centro della plancia troviamo un sottile schermo a sfioramento di 7”, il cambio manuale a sei marce ha innesti morbidi, mentre il volante, piatto e leggero, rappresenta una chicca per coloro a cui piacciono le auto più sportive. I sedili sono abbastanza larghie caratterizzati da fianchetti rialzati ed in generale gli ingombri risultano essere veramente contenuti.

Prenota Ora il Tuo Test Drive Kia Stonic

 

Motori e allestimenti della nuova Kia Stonic

La nuova Kia Stonic presenta una gamma motori ampia, pronta poi successivamente ad allargarsi con l’arrivo di una versioni GPL. Intanto le unità disponibili sono 3 a benzina ed una a diesel.

La Stonic si presenta col 1.4 MPI a benzina da 100 CV, il 1.2 MPI da 84 CV ( l’unico a 5 marce e adatto ai neo patentati) e soprattutto il 1.0 TGDI da 120 CV con coppia massima di 172 Nm. L’unico diesel al momento è il 1.6 da 110 CV con coppia massima di ben 260 Nm che si distingue per i consumi contenuti. Tutti questi motori sono equipaggiati con un cambio manuale a sei rapporti e nel 2018 si prevede anche il lancio di un cambio automatico a 7 rapporti.

Gli allestimenti sono sostanzialmente tre: Urban, Style ed Energy. Il primo, il pacchetto Urban prevede il climatizzatore e lo schermo touchscreen, il pacchetto Style prevede l’aggiunta dei cerchi in lega da 17”, i fendinebbia e il climatizzatore automatico. Mentre l’Energy, l’allestimento full-optional, rappresenta il top di gamma in cui tutto è di serie. Di seguito tutte le combinazioni Kia Stonic disponibili ad Ottobre 2017:

  • Kia Stonic 1.4 MPI 100CV Urban
  • Kia Stonic 1.4 MPI 100CV Style
  • Kia Stonic 1.0 T-GDI 120CV Urban
  • Kia Stonic 1.0 T-GDI 120CV Style
  • Kia Stonic 1.0 T-GDI 120CV Energy
  • Kia Stonic 1.6 CRDI 110CV Urban
  • Kia Stonic 1.6 CRDI 110CV Style
  • Kia Stonic 1.6 CRDI 110CV Energy

Vieni a scoprire Nuova Kia Stonic presso Euromotor. La concessionaria Kia Motors Italia è anche vendita auto usate e servizio di noleggio auto a lungo e breve termine anche con noleggio auto con consegna all’Aeroporto di Bari Palese.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.