object.title

NUOVO KIA SORENTO ELEGANZA E SPORTIVITÀ IN OGNI PARTICOLARE

Performance, innovazione e prestigio in un’unica soluzione

Con un look moderno e dinamico e dalle maestose dimensioni, Nuovo Kia Sorento è la risposta ideale per chi insieme a spazio e sicurezza a bordo è alla ricerca di tecnologia, avanguardia e alte prestazioni.

Il nuovo Kia Sorento offre un’infinità di dotazioni intelligenti, racchiuse in un design imponente ed al tempo stesso elegante. Sul frontale spicca l’inconfondibile griglia “Tiger Nose” incorniciata dagli avvolgenti fari a LED e dai fendinebbia sporgenti. Il cofano allungato, la linea di cintura alta e la silhouette affusolata contribuiscono al dinamismo delle proporzioni. Completano il look le luci posteriori a LED che, integrandosi alla perfezione nei nuovi gruppi ottici, aggiungono identità e carattere al portamento già audace e sicuro della vettura.

Votato alla perfezione, lo sviluppo orizzontale dell’abitacolo di Nuovo Kia Sorento ti farà sentire subito a tuo agio. Dai contorni sinuosi fino al cruscotto slanciato, passando per le bocchette di ventilazione e dai bordi definiti delle portiere, ogni dettaglio abbraccia con dolcezza il conducente per regalargli un'esperienza di guida unica e confortevole.

Il quadro interno contiene tutti gli strumenti Super Vision con display LCD TFT da 7” e le informazioni indispensabili per il viaggio riunite in un unico display nitido e di facile lettura.

Comfort di massima qualità e design audace e sofisticato

Nuovo Kia Sorento fornisce spazio a volontà, indipendentemente dai tuoi programmi giornalieri. La terza fila  completamente abbattibile e ti consente facilmente di ampliare il volume del bagagliaio. La nuova versione Kia Sorento non conosce limiti di spazio e consente di avere compagnia a bordo: possiede sedili confortevoli, ergonomici e altamente versatili.

Ovunque si posi lo sguardo o la mano, si prova una sensazione di raffinatezza, trasmessa dai tessuti soft-touch, la pelle, i dettagli in High Glossy e le cromature satinate. Non è un segreto che i nostri progettisti abbiano mirato a realizzare un abitacolo incredibilmente lussuoso che potesse rapire tutti e cinque i sensi. A bordo del Nuovo Kia Sorento ti senti totalmente coccolato!

Basta uno sguardo, per esserne affascinati. Ancora più raffinata, quest’auto è nata per essere audace. Dagli accattivanti gruppi ottici anteriori e posteriori a LED fino ai grintosi cerchi in lega da 19”, Nuovo Kia Sorento rivoluziona il senso di agio e comfort che puoi provare a bordo.

Il cambio automatico a 8 rapporti (2.2 CRDI) assicura una cambiata regolare e naturale, migliorando l’efficienza dei consumi.

Il nuovo sistema di selezione della modalità di guida consente di scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Eco, Comfort, Sport e Smart. Ogni modalità calibra la risposta del gruppo motopropulsore a seconda degli input del conducente, privilegiando di volta in volta i consumi o l’accelerazione.

La nuova modalità Smart è pensata per rilevare e anticipare le preferenze del conducente per quanto riguarda la sensibilità dello sterzo, attivando automaticamente le modalità Eco, Comfort e Sport per assicurare un’esperienza di guida piacevole.

Tecnologia e sicurezza a livelli elevati tipici del marchio Kia

L'Advanced Driving Assistance Pack e le tecnologie DRIVE WiSE di Kia rendono il tuo viaggio più sicuro e rilassante. Con meno stress e preoccupazioni, potrai davvero goderti il viaggio al volante del tuo Nuovo Kia Sorento.

Il sistema SPAS per il parcheggio assistito posizionerà automaticamente il Sorento, sia nei parcheggi in parallelo, sia in retromarcia a 90°. E ti rimetterà in carreggiata quando sarà il momento di partire.

Se inizierai ad allontanarti dalla tua corsia, il Lane Keep Assist System te lo farà notare e potrà anche sterzare automaticamente per farti tornare in carreggiata. Godi del Cruise Control adattivo (SCC) per guidare più rilassato in autostrada. Grazie alla frenata e all’accelerazione automatiche, mantiene costante la velocità dell'auto e la distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede.

Il sistema di monitoraggio angolo cieco (BSD) rileva un'auto negli angoli non visibili. Il Sistema di monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia (RCTA) ti segnala la presenza di un’auto durante le manovre in retromarcia.

Nuovo Kia Sorento in versione GT Line: stile e praticità al top

Nuovo Kia Sorento GT Line regala emozioni senza pari, grazie al suo design accattivante, al profilo dinamico e alle sue capacità inconfondibili sull’asfalto. I particolari più sportivi includono le pinze freno rosse, lo scarico gemello, i fendinebbia a LED “ice-cubes” e i cerchi eleganti. Non ti resta che lasciarti conquistare da questa impressionante combinazione di ricercatezza e sportività.

L'estetica sportiva e unica della GT Line si rispecchia nei suoi interni. Dettagli come gli inserti cromati, i sedili in pelle nera con cuciture a contrasto e lo stemma GT Line non fanno che rendere la strada ancora più bella da percorrere. Mettiti al volante della GT Line e abbandonati a un’esperienza di guida che non hai mai provato prima.

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.