object.title

NUOVO KIA SPORTAGE: RESTYLING SEMPRE PIÙ SPORTAGE

Innamorati del nuovo look dello Sportage, l’auto Kia più perfetta di sempre

Diamo il benvenuto al Nuovo Kia Sportage, che da oggi riesce a superare se stesso, come mai era riuscito a fare in passato. Il suo design impeccabile che ne ha fatto sin dall’inizio uno dei SUV più amati e venduti in Europa, oggi diventa sbalorditivo.

Nuove tecnologie all’avanguardia e diverse dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli caratterizzano la Sportage più innovativa di sempre. A bordo del nuovo Sportage uscire e godersi al massimo i viaggi, le trasferte quotidiane e le gite, diventa ogni giorno un’emozione unica.

Oggi parliamo di un’auto distintiva, dall’immagine vincente, che rappresenta un vero e proprio status symbol, con un tale concentrato di stile, comfort e tecnologia da renderla l’auto perfetta per la vita di tutti i giorni.

Nuovo Kia Sportage: sempre più audace e sportivo

Grazie alla nuova firma luminosa dei fari full LED e delle luci diurne a LED, il design frontale risulta rinnovato ed ancora più accattivante. I fanali a LED poi posteriori emanano una luce brillante e un look memorabile. I cerchi in lega da 19” con finitura argentata danno ulteriore tocco di stile all’intero design del Nuovo Sportage.

Nella parte posteriore invece, le linee esterne tracciano un profilo imponente e grintoso. Il cofano scolpito e l’inconfondibile griglia Tiger Nose conferiscono all’insieme un aspetto 100% sportivo e audace, che viene ulteriormente impreziosito dal nuovo corpo fari full LED, vero e proprio gioiello di design.

Gli interni rappresentano d’altro canto, un vero e proprio di comfort, grazie ai materiali soft-touch della plancia ed alle finiture di pregio curate fin nei minimi dettagli. Dalle cromature, ai sedili ed al volante rivestiti in pelle, ogni elemento concorre a regalare il massimo benessere a bordo.

La nuova plancia ergonomica è progettata intorno al conducente, per consetirgli di avere sempre tutto sotto controllo e a portata di mano: i display sono posizionati all’altezza degli occhi, mentre l’area comandi in posizione ribassata è facile da utilizzare senza distrarsi dalla guida.

Il pratico Supervision Cluster con generoso display TFT-LCD da 4,2” visualizza informazioni precise sul tragitto. I sedili in pelle nera traforata con impunture grigie offrono una comodità senza precedenti grazie ad un nuovo disegno e all’uso di diverse densità di imbottitura. Entrambi i sedili anteriori sono regolabili elettricamente e il comfort di guida è ancora maggiore grazie al supporto lombare. Gli interni coniugano comfort, stile e uno spiccato senso di prestigio grazie a materiali soft-touch, inserti lucidi e profili cromati satinati.

Novità anche per Il Nuovo Kia Sportage GT Line

Il cambiamento è un must per la casa Sud coreana e il Nuovo Kia Sportage GT Line ne rappresenta la piena conferma. Il design senxa paragoni e le dotazioni da capogiro, con in più il grip della trazione integrale, fanno di questa auto fenomale un gioiello del mondo automotive fuori dal comune.

Il seducente design della griglia, l’accattivante estrattore argentato, i fendinebbia a LED “ice-cube” ed il doppio scarico cromato a vista, sono solo alcuni dei tratti caratteristici di GT Line. Il tutto accompagnato dai possenti cerchi in lega da 19” con disegno dedicato.

I cerchi in lega da 19” con finiture argento opaco esaltano il piglio dinamico di GT Line. Il doppio scarico a vista e la protezione sottoscocca argentata completano alla perfezione l’insieme. I fari fendinebbia a LED “ice cubes”, marchio di fabbrica di GT Line, donano un look unico e sportivo.

Gli interni del Nuovo Sportage GT Line fanno subito colpo con l’esclusivo volante a D a tre razze rivestito in pelle traforata, il cielo in tinta nera ed un equipaggiamento completo al top in termini di tecnologia e qualità, il tutto abbinato ad un design sportivo. I materiali morbidi, a partire dalla pelle dei sedili con impunture rosse, sono sinonimo di massimo comfort, mentre con la pedaliera rifinita in alluminio lo stile è ai tuoi piedi.

Gamma 4x4 anche per il Nuovo Kia Sportage

Oggi Il Nuovo Kia Sportage prende anche le vesti della gamma 4x4. Disponibile anche con motorizzazione 1.6 CRDi, il sistema di trazione integrale T.O.D. (Traction On Demand) di ultima generazione realizzato da WIA MAGNA, leader mondiale nella costruzione impianti AWD.

Grazie a questo sistema avanzato, la potenza del motore può essere efficacemente trasmessa alle ruote posteriori al fine di garantire la massima sicurezza in caso di scarsa aderenza in curva, fondo sconnesso, bagnato o innevato. La trazione integrale entra in funzione “on demand”, ovvero interviene distribuendo la trazione sulle ruote a maggiore aderenza senza alcun intervento da parte del guidatore. In caso di fondo stradale regolare invece, il sistema lavora in modalità 2WD minimizzando l’attrito e riducendo i consumi. Eccezionale è anche la capacità di traino grazie al sistema Trailer Stability Control di serie.

Il Nuovo Kia Sportage è equipaggiato con funzioni di infotainment che ti terranno in contatto con il mondo anche mentre guidi. Grazie ai sistemi di mirroring Apple Car Play ed Android Auto potrai consultare le principali App del tuo smartphone direttamente dallo schermo del navigatore, e con la tecnologia Bluetooth non perderai chiamate importanti e potrai ascoltare i tuoi brani preferiti quando lo desideri.

L’impianto audio JBL grazie ad 8 altoparlanti ed all’amplificatore Clari-Fi consente di raggiungere una qualità audio mai sentita prima e, con il nuovissimo navigatore con schermo da 8’’ “frameless”, le informazioni saranno ancora più chiare e visibili. Il navigatore integrato con Kia Connected Services di Nuovo Kia Sportage ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio.

Il parco motori di Nuovo Kia Sportage infine non teme rivali. L’ampia disponibilità di motorizzazioni spazia dal 1.6 GDi al 1.6 Turbo GDi da 177 CV per le alimentazioni a benzina, fino al nuovo 1.6 CRDi disponibile con 2 o 4 ruote motrici e con cambio manuale o a doppia frizione a 7 rapoprti. L’offerta è completata dal nuovo motore 2.0 CRDi da 185 CV supportato dalla tecnologia Mild Hybrid da 48V. Tutti i motori di Nuovo Kia Sportage soddisfano le nuove normative Euro 6D_temp.

 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.