object.title

NUOVO KIA SPORTAGE UN PIACERE PER GLI OCCHI E PER LA GUIDA

Mettiti alla guida di uno dei suv di più grande successo in Europa

Il Nuovo Kia Sportage rappresenta il culmine dell’avanguardia in termini di tecnologia, adrenalina e sicurezza. Essere alla guida del Nuovo Kia Sportage ti farà sentire nel pieno di un’avventura che sa di vittoria. Il Nuovo Kia Sportage diventa un vero e proprio status symbol, un’auto distintiva che ti permette di esplorare, osare e viaggiare. Non è un caso infatti che rappresenti il best seller della casa coreana e lo si annoveri tra i Suv di più grande successo in Europa. Disponibile nelle nostre sedi di Modugno, Barletta e Altamura, potrai stupirti delle alte prestazioni del Nuovo Kia Sportage, innamorarti del design grintoso, dei motori e delle tecnologie intelligenti richiedendo di effettuare un test drive. Potrai personalizzare il tuo Suv Kia Sportage scegliendo tra un'ampia gamma di potenti motori benzina o diesel, tra cui il nuovo benzina 1.6 Turbo GDi della versione GT Line. Ciascuno di essi garantisce una guida agile, fluida ed efficiente in termini di consumi.

Con un alto concentrato di tecnologia, stile e comfort il Suv gioiello di casa Kia in tutte le sue possibili personalizzazioni, è l’auto perfetta per raggiungere qualsiasi destinazione e per provare una sensazione di guida unica. Le tecnologie di illuminazione all'avanguardia della Nuovo Kia Sportage ti assicurano un viaggio senza problemi e preoccupazioni. I fari anteriori Bi-Xenon adattivi migliorano la visione notturna illuminando attivamente le curve. Il sistema High Beam Assist rileva automaticamente i fari anteriori o le luci posteriori delle vetture davanti a te e regola la posizione dei tuoi fari di conseguenza.

La garanzia Kia dura 7 anni

Come ogni auto Kia la garanzia dura 7 anni, che si traducono in 7 anni di serenità e senso di appartenenza ad una casa automobilistica che tutela le tue esigenze. Grazie agli elevati standard qualitativi e ai continui test di affidabilità e durata, Kia è l’unica in Italia ad offrire un così lungo periodo di copertura. Una garanzia inoltre che puoi trasferire ad ogni eventuale proprietario successivo.

Nuovo Kia Sportage: il re dei Suv dal design dinamico e la tecnologia avanzata

Entra in quello che può essere definito un vero e proprio caleidoscopio di emozioni: per modellare Sportage a tua immagine e somiglianza, sbizzarrisciti con le incredibili opzioni cromatiche della carrozzeria, tutte destinate a farsi notare e a rappresentarti nel migliore dei modi. A bordo del Nuovo Kia Sportage saprai sempre quali sono i limiti di velocità: una telecamera è in gradi rilevarli e riporta la velocità massima consentita. Con la stessa telecamera, il Lane Keeping Assist System ti avverte se inizi a cambiare corsia senza usare le frecce, agendo persino sullo sterzo per riposizionare la vettura, se necessario.

Ovviamente possiede anche la telecamera posteriore e il Kia Navigation System con schermo da 7” o 8”, integrato con Kia Connected Services, in grado di portarti a destinazione con precisione e di comunicarti informazioni per il viaggio, grazie all'unità WiFi integrata che connette il sistema attraverso il tuo smartphone. A bordo del re dei Suv di casa Kia potrai anche ascoltare la tua musica preferita con un suono di qualità superiore grazie alla tecnologia Clari-fiTMche.

La massima perfezione: Nuovo Kia Sportage pensa a tutto, tu ti rilassi

Ovunque tu sia diretto, rimani sempre connesso con tutti e tutto a bordo del Nuovo Kia Sportage. Usa e ricarica tutti i tuoi dispositivi con la massima flessibilità tramite le porte USB e AUX poste sulla consolle frontale. Amici e familiari a bordo apprezzeranno la porta USB di ricarica rapida per i sedili posteriori. Grazie al Bluetooth, non perderai mai una chiamata, o le tue canzoni preferite e potrai parlare al telefono in totale sicurezza. Grazie all'esclusiva progettazione dell’abitacolo, le spaziose dimensioni e i sedili posteriori reclinabili, scoprirai degli interni sorprendentemente spaziosi e flessibili per un viaggio piacevole e comodo anche in compagnia.

I nostri ingegneri hanno sviluppato un cambio a doppia frizione a 7 marce che porta sportività e comfort a livelli superiori. Questo migliora le prestazioni garantendo al contempo una guida più fluida e divertente. È un cambio automatico, ma quando vuoi provare le emozioni di un pilota da corsa, puoi cambiare le marce manualmente mediante i paddles al volante. A bordo del Nuovo Kia Sortage puoi tutto! Ti permette di risparmiare anche sui consumi: quando si è fermi a un semaforo, il motore si spegne automaticamente non appena si rilascia il pedale della frizione. Quando si è pronti a ripartire, il motore si riavvia.

Scopri la versione GT Line: sportiva dentro e fuori, dal design emozionante

La versione GT del Nuovo Kia Sportage è un inno alla sportività, all’adrenalina e allo stile dinamico. L’ammaliante design della griglia, lo speciale estrattore argentato, i fendinebbia a LED "ice-cube" ed il doppio scarico cromato a vista, sono solo alcuni dei tratti caratteristici di GT Line. Il nuovo Sportage GT Line mette in chiaro chi è il padrone della strada. I caratteristici dettagli sportivi in vernice satin chrome e gli accattivanti cerchi in lega da 19" contribuiscono a trasmettere la forte personalità di quest'auto. Gli interni del Nuovo Sportage GT Line fanno subito colpo con l’esclusivo volante a D a tre razze rivestito in pelle traforata, il cielo in tinta nera ed un equipaggiamento completo al top in termini di tecnologia e qualità, il tutto abbinato ad un design sportivo.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.