object.title

PLATINUM PRESTIGE DEALER 2014

Euromotor ottiene un prestigioso riconoscimento da KIA Italia

Euromotor Bari incassa un altro successo

Per il terzo anno vincitrice del "Platinum Prestige Dealer” direttamente da KIA Italia

 
Siamo lieti di annunciarvi che anche quest'anno Euromotor ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento " Platinum Prestige Dealer " per l' elevato livello di professionalità dimostrato nel rispetto degli standard di Kia Motors Corporation ed in particolar modo per il tasso più alto di soddisfazione cliente.
 
Per la Euromotor, unica concessionaria Kia per Bari e Altamura, il premio "Platinum Prestige Dealer" è ormai una costante. Per il terzo anno consecutivo l'azienda, attiva da trent'anni nel mercato della vendita, assistenza e noleggio di automobili, incassa il prestigioso riconoscimento.

"Dedichiamo molta cura ad ogni reparto", spiega Claudio Santorsola, direttore delle vendite Euromotor, "ogni settore della nostra azienda è seguito con diligenza ed impiegando le migliori risorse". Non ci sarebbe alcun incantesimo dunque alla base della continua crescita di questo prodotto imprenditoriale, solo dedizione. Già premiata a Milano come migliore concessionaria KIA in Italia e a Barcellona per la gestione aziendale di una concessionaria di auto KIA, in Europa. Un punto di forza costruito con circa 40 dipendenti, strumenti tecnici innovativi e soprattutto, tempi di consegna migliorati, così come sottolineato da Santorsola. "Abbiamo digitalizzato tutti i processi, proprio per permettere una più veloce consegna, utilizzando strumenti tecnici d'avanguardia".

E per raggiungere un elevato livello di professionalità con tanto di "tasso più alto di soddisfazione del cliente nel rispetto degli standard di Kia Motors Corporation", il sales director aggiunge: "Non c'è nessun ingrediente segreto, solo l'attenzione per il cliente. Cerchiamo di capire le sue esigenze, ottimizzare i tempi di consegna, procedendo nel più totale rispetto per quelli che sono i bisogni delle persone che si rivolgono alle nostre concessionarie".

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.