object.title

RINNOVO SCELTA KIA, LA LIBERTÀ DI POTER SCEGLIERE

Hai il programma SCELTA KIA in scadenza? Il 28 e 29 ottobre 2017 sono i giorni dedicati a te.

Se hai sempre desiderato guidare la tua nuova auto riservandoti ancora la possibilità di effettuare una nuova scelta a fine contratto, grazie al programma Scelta KIA puoi farlo. Coloro che hanno già aderito al programma SCELTA KIA lo sanno già e lo staff di Euromotor dedica a loro un interno weekend. Sabato 28 e Domenica 29, infatti, Euromotor invita in concessionaria tutti coloro che sono già all’interno del programma SCELTA KIA, e hanno il contratto in scadenza, per una giornata dedicata al confronto e per parlare delle novità di casa Kia.

SCELTA KIA è la soluzione d'acquisto che ti permette di scegliere oggi la tua KIA preferita e di poter effettuare una nuova scelta migliorativa alla fine del contratto, senza preoccupazioni. Infatti il programma prevede l’acquisto di una nuova KIA con un minimo di anticipo e piccole quote mensile, garantendoti un Valore Futuro Garantito sulla stessa sin da subito. Alla fine del contratto potrai scegliere tra:

-         Nuove avventure, sostituendo la tua KIA con una nuova;

-         Un ritorno alle origini, restituendo la tua Kia senza alcun ulteriore esborso (salvo limitazioni previste da contratto)

-         Proseguire lungo il cammino, Tenendo la tua Kia e corrispondendo il VFG a saldo o in piccole rate mensili attraverso una nuova operazione.

Grazie a SCELTA KIA hai veramente la libertà di decidere che valore dare alla tua auto.

Se hai già aderito al programma SCELTA KIA e il contratto previsto va in scadenza ti aspettiamo in Concessionaria Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre  2017.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.