object.title

KIA CONCEPT GT, UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

In arrivo nelle Concessionarie Kia per sfidare Audi e Porsche

Kia Concept Gt disponibile dal 2016
Kia Concept Gt in arrivo nel 2016
Kia Concept finalmente su strada

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma è sempre più probabile che la nuova Kia Concept GT sarà disponibile a partire dal 2016 in tutte le concessionarie Kia Motors Italia. Pare che la notizia sia trapelata in occasione del Salone di Parigi direttamente da alcuni manager della Kia. Sembra che Kia Motors abbia intenzione di lavorare sulla conosciuta Concept GT per tramutarla in un'auto di serie. Quello che però nessuno si aspettava però è che, a detta degli ingegneri Kia, i modelli di riferimento che andrà a sfidare il coupé a quattro porte da 390 cv della casa coreana saranno, negli Stati uniti, auto come l'Audi A7, la BMW Serie 5 Gran Turismo e la Porsche Panamera.

Il futuro è targato Kia, la Concept GT sarà presto realtà. Disponibile nel 2016 in tutte le Concessionarie Kia autorizzate

Si tratta di un ulteriore segnale dell'ambizione della casa automobilistica coreana di realizzare una sportiva dal cuore racing che sia un'alternativa di lusso alla gamma Hyundai, azienda di cui la Kia è satellite. La nuova Kia GT diverrà dunque la versione di produzione della Kia GT Concept, equipaggiata con un motore V6 da 3,3 litri turbo da 390 cavalli, supportato da un cambio automatico a otto rapporti con trazione posteriore. La Concept GT che ha ispirato la futura sportiva coreana è quella presentata al Salone di Francoforte 2011. La nuova coupé dovrebbe arrivare nelle concessionarie Kia degli Stati Uniti entro la fine del 2016. In Europa la nuova Kia GT potrebbe anche sbarcare con una motorizzazione diesel.

Siete pronti a provarla? Venite a scoprirla in anteprima nei nostri concessionari Kia appena sarà disponibile, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni utili.
Euromotor, concessionaria Kia Motors Italia.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.