object.title

SCOPRI IL PIACERE DI GUIDA DINAMICA A BORDO DELLA NUOVA KIA NIRO

Il nuovo crossover Ibrido oggi anche in versione Plug In

E’ giunto il momento di metterti alla guida di un’auto dal design seducente, dalle alte prestazioni e capace di garantirti una sicurezza senza paragoni: stiamo parlando della Nuova Kia Niro, in versione Hybrid e anche Plug In.

Fatti coinvolgere dall’esilarante sensazione di essere al volante di un’auto all’avanguardia, all’interno di un abitacolo spazioso, con un perfetto equilibrio tra tecnologia e comfort. Dalla postazione di guida avrai a disposizione tutti i comandi e i display nel tuo campo visivo e potrai vivere un’esperienza di adrenalina e avanguardia allo stato puro. Fatti sedurre dal design della Nuova Kia Niro, in versione Hybrid e Plug In, completamente ispirato alla natura.

Nuova Kia Niro in versione Hybrid per una guida ecosostenibile

La Nuova Kia Niro in versione Hybrid utilizza un sistema ibrido parallelo, capace di passare, in maniera del tutto automatica, dall’alimentazione a benzina a quella elettrica, o di utilizzarle entrambe contemporaneamente, permettendo di ricaricare la specifica batteria agli ioni di litio tutte le volte che è possibile. Si tratta di un sistema fluido e pronto, che offre un’efficienza senza pari nel settore. Le emissioni di CO, straordinariamente basse, si attestano a 88 g/km.

La partenza della Nuova Kia Niro Hybrid avviene in elettrico puro, contribuendo a ridurre il consumo di carburante nel traffico stop and go. Anche quando si accellera leggermente il sistema utilizza unicamente la forza motrice dell’elettromotore, erogando un’ampia spinta che contribuisce all’aumento della velocità. Nel momento in cui l’accellerazione diventa più forte il motore elettrico e quello a benzina lavorano insieme. Quando invece si guida a velocità costante, il motore a benzina diventa l’alimentazione primaria, in fase di decelarazione infine la frenata sfrutta l’energia cinetica immagazzinandola nella batteria agli ioni di litio per necessità future.

Il navigatore integrato con Kia Connected Services di Nuova Kia Niro Hybrid ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio.

A bordo della Kia Niro in versione Hybrid potrai sperimentare il nuovo Remote Assistant, un nuovo modo di sentirti connesso con l’auto che guidi. Questo assistente virtuale è in grado di darti un cruscotto interattivo, consigliarti il migliore stile di guida, creare un garage virtuale, e avere a disposizione un dipendente virtuale in grado di pianificare correttamente tutti gli interventi di manutenzione della tua vettura.

La Nuova Kia Niro Hybrid possiede poi il sistema Smart Cruise Control, in grado di impostare una velocità di guida per viaggi sicuri ed è dotato di un radar per mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo davanti a noi.

Tra le tecnologie ibride innovative spicca infine il Coasting, il sistema in grado di rilasciare l’accelleratore prima di una svolta. Questa tecnologia di controllo predittivo rileva il cambio di pendenza della strada e adatta la modalità di guida per massimizzare l'efficienza.

Nuova Kia Niro Hybrid Plug In, il crossover gioiello di casa Kia

Gli interni della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid sono stati creati per fare la differenza. La plancia è determinata superiormente dal navigatore con schermo touchscreen da 8", invece la parte sottostante rappresenta la "control zone" dove risiedono i comandi analogici della radio e del clima automatico. Il cruscotto è impreziosito dal Supervision Cluster da 4,2" che contiene in sé, oltre alle consuete informazioni di marcia, anche indicazioni sul funzionamento del sistema PHEV. Gli interni in pelle ed il volante rivestito donano quel tocco di eleganza che completa lo spazio.

A bordo della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid riuscirai ad andare al lavoro e tornare affidandoti completamente alla propulsione elettrica. Il crossover gioiello di casa Kia può vantare un’autonomia elettrica fino a 58 chilometri! Per i viaggi più lunghi fuori città, il motore a benzina è in grado di affrontare qualsiasi distanza, in ogni momento.

Dotata di cambio a doppia frizione a 6 marce e due modalità di guida facilmente intercambiabili: Eco e Sportiva, la Nuova Niro ibrida plug-in rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e natura.

La tecnologia di questo crossover raggiunge livelli altissimi: il sistema di Coasting Guide ti indica quando rilasciare l'acceleratore prima di una svolta. Il sistema Predictive Energy Control rileva il cambio di pendenza della strada e adatta la modalità di gestione del sistema ibrido per massimizzare l'efficienza.

Tra le tecnologie all’avanguardia della Nuova Kia Niro Hybrid Plug In prende piede il controllo ad angoli ciechi attraverso il sistema BSD, una tecnologia intelligente di guida assistita capace di segnalarti il sopraggiungere di un altro veicolo nei punti in cui la tua vista non arriva, così che da farti sentire ancora più sicuro di quanto lo fossi mai stato prima.

La garanzia Kia: sicurezza e fedeltà a livelli eccellenti

Come ogni auto Kia la garanzia della casa madre si traduce in un senso di serenità e appartenenza ad una casa automobilistica che tutela le tue esigenze, garantendoti la sicurezza anche nelle condizioni più estreme. Grazie agli elevati standard qualitativi e ai continui test di affidabilità e durata, la casa automobilistica ti lega a sé accompagnando le automobili Kia dallo sviluppo alla produzione, fino alla consegna delle chiavi al proprietario e durante il tuo utilizzo nel tempo. Una garanzia inoltre che puoi trasferire ad ogni eventuale proprietario successivo.

Comfort, connettività e spazio senza paragoni

A bordo nella Nuova Niro, sia che si tratti della versione Hybrid, sia che si tratti della versione Hybrid Plug In, vivrai un’esperienza di guida sopra gli standard grazie agli interni spaziosi, l’abitacolo hitech e hicomfort e la possibilità di essere ovunque e sempre connesso.

Trovarsi in viaggio con il telefono scarico a bordo della Nuova Kia Niro non sarà mai più frustante. Basterà posizionare il tuo smartphone compatibile nell’apposito vano per la ricarica wireless, e la batteria inizierà di nuovo a prendere vita senza cavi e senza noie!

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.