object.title

STINGER GT DRIVE BY EUROMOTOR

Drive Experience sulla nuova Kia Stinger in occasione dell’arrivo della nuova Gran Turismo di casa Kia

Dopo tanta attesa, finalmente la nuova Kia Stinger è arrivata anche a Bari. Euromotor, concessionaria autorizzata Kia in Puglia, è lieta di presentarvi la nuova Gran Turismo coreana, già inserita tra le auto finaliste 2018 candidate al North American Car of The Year Award.

La Kia Stinger è una grande berlina che di sicuro si fa notare, caratterizzata da un frontale aggressivo e dalla linea decisamente sportiva. Il cambio automatico ad otto rapporti è abbinato a due tipologie di motore: un turbodiesel 2.2 da 200 CV a trazione posteriore o integrale e un motore a benzina 3.3 da 370 CV (510 Nm di coppia già a 1300 giri) a trazione integrale. La dotazione completa della Kia Stinger si presenta abbastanza completa, fornendo Adaptive Cruise Control, Alert in caso di uscita involontaria dalla carreggiata, sedili in pelle e schermo infoteinment tattile da 8”.

Sportività, energia, divertimento e spettacolarità nella guida. Euromotor vi invita a conoscere dal vivo la Stinger attraverso un’esperienza che rispetta a pieno le caratteristiche della nuova GT di casa Kia: Sabato 24 e domenica 25 Febbraio, Euromotor vi invita in concessionaria allo Stinger GT DRIVE, occasione in cui si avrà la possibilità di testare in prima persona le capacità sportive della Kia Stinger 3.3, 370 CV a benzina assistendo un pilota professionista della guida sportiva.

Non esitate e prenotate la vostra Esperienza Stinger, vi aspettiamo.

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.