object.title

VOLANTE D'ORO PER PETER SCHREYER

Kia ottiene un altro prestigioso riconoscimento

Mai prima d'ora un progetto nel panorama automobilistico ha avuto questa risonanza, evidenziata anche dalla decisione della giuria deL premio Volante D'oro 2013 che ha visto protagonista KiaIn uno delle più prestigiose serate di gala del panorama dell'automotive Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer del Gruppo Hyundai Motor, ha ricevuto il premio Volante d'oro, ambito premio assegnato per altissimi meriti nel settore automobilistico.

Schreyer è Chief Design Officer di Kia Motors dal 2006 ed è stato nominato presidente dei centri di progettazione e sviluppo Hyundai-Kia nei primi mesi del 2013. Gestendo al meglio e con ottimi risultati la responsabilità globale di progettazione e sviluppo per per il quinto produttore mondiale di auto, Schreyer si è aggiudicato il Golden Wheel tra i consensi e gli apprezzamenti di tutti. E' solo il secondo stilista in 31 anni di storia del premio a ricevere questo onore.
 Tra gli ultimi ad aver ricevuto il premio troviamo troviamo personaggi del calibro di Ferdinand Piëch, presidente del consiglio di sorveglianza di Volkswagen (2012), Alan Mulally, CEO di Ford Motor Company (2011) e Norbert Reithofer, CEO di BMW (2010). 

Kia Motors è fiera di aver ricevuto l'ennesimo riconoscimento per il proprio operato, orgogliosa di essere sempre più protagonista del mercato dell'automotive.
Euromotor festeggerà questo prestigioso premio riservando per i proprio clienti offerte speciali sulla tutta la gamma Kia.
Non perderti le esclusive promozioni sull'usato Kia Garantito 7 anni, ti aspettiamo nella nostra concessionaria Kia,
 

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.