object.title

21/06 INAUGURAZIONE EUROMOTOR PEUGEOT: PASSIONE ED ESPERIENZA PROIETTATE VERSO IL FUTURO

Una grande festa per Euromotor, lo scorso 21 giugno a Modugno

La sera del 21 giugno una festa così magica l'aspettavamo da tanto.

Volevamo che fosse speciale, volevamo emozionarci insieme a voi: gli ingredienti della serata sono stati il cibo francese, le giuste note d'atmosfera del duo Soul Experience, del Chiara Ceo Jazz Trio, e del Dj Set Morales&Dex, le bolle di sapone e gli equilibri perfetti del Circo Bianco... I vostri sguardi sorridenti e stupefatti.

Ma soprattutto la straordinaria bellezza dei modelli Peugeot, di ieri e di oggi, modelli da quest'anno in vendita nelle nostre concessionarie di Modugno e Barletta.

Volevamo farvi capire quanto ci teniamo. Perché per noi non è solo una questione di vendere auto: per noi è una questione di passione. Il piacere di realizzare un sogno, mettendo al vostro servizio l'esperienza di 30 anni nel mondo automotive, la solidità e la forza della nostra famiglia, l'intraprendenza e l'energia della nostra voglia di fare.

E quando alla fine di un duro lavoro ti ritrovi stanco, ma circondato da persone felici, estasiate e appassionate come te... Capisci che ne è valsa la pena.

Euromotor è questo: dedizione, lavoro, rispetto, famiglia, sacrificio, e soprattutto sogni da realizzare con determinazione. Vieni a realizzare i tuoi: vienici a trovare in concessionaria e scoprirai che con noi è più facile di quanto pensi.

(Foto tratte dall'inaugurazione Euromotor Peugeot dello scorso 21/06 di Francesco Liturri) .

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.