object.title

NUOVA PEUGEOT 208

Euromotor presenta la nuova Peugeot 208: linee sportive e design inconfondibile

Il nuovo modello di casa Peugeot è pronto per affermarsi nel mercato dei motori a quattro ruote con un design moderno e innovativo. Peugeot 208 è infatti l’auto perfetta per gli amanti della guida sportiva grazie alla sua silhouette bassa, al cofano allungato, alle curve sensuali che rivelano uno stile seducente e d’effetto. Ad aggiungere carattere al modello ci sono poi l’inconfondibile tetto Black Diamond, i finestrini nero lucido e i cerchi diamantati.

Vieni ad ammirarla negli Showroom Euromotor di Bari Modugno e Barletta per vivere una straordinaria esperienza di guida: tenuta di strada, manovrabilità, comfort acustico sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo modello Peugeot.

Scopri gli interni di ultima generazione della Peugeot 208

Scopri nuova Peugeot 208 i-COCKPIT® 3D per una guida agile e intuitiva. Su Peugeot nuova 208 è montato un volante compatto con comandi integrati, un quadro strumenti digitale 3D configurabile, un ampio touch screen da 10” HD e 7 comandi “Toggle switches”. Ma la straordinaria tecnologia non si ferma qui perché puoi personalizzare anche l’ambiente interno scegliendo tra gli 8 colori LED RGB per un look ancora più moderno.

Peugeot 208 è anche l’auto sempre connessa che ti permette di gestire facilmente le tue app preferite e grazie alla Keyless Proximity Access&Start hai uno sblocco automatico delle portiere quando ti avvicini e il blocco automatico quando ti allontani dalla vettura. Basta portare con te la chiave e non avrai bisogno di toccare le maniglie delle portiere. 

Guida semi automatica: con nuova Peugeot 208 il futuro è già qui

La Peugeot 208 si differenzia per il suo sistema di intelligenza e di sicurezza. Potrai affidarti a tecnologie di assistenza alla guida come Peugeot Drive Assist che ti assicura mantenimento della traiettoria dell’auto con scelta della posizione nella corsia, riconoscimento della segnaletica stradale, regolazione della velocità e della distanza di sicurezza. Ma non è tutto: è disponibile anche l’assistenza al parcheggio Full Park Assist per parcheggiare il veicolo automaticamente. Sei pronto ad entrare nel futuro?

Peugeot nuova 208: motorizzazione termica a benzina o diesel 

La piattaforma modulare multi-energy CMP/eCMP ti offre la libertà di scegliere tra il motore termico (benzina/Diesel) e quello elettrico, senza compromessi. Se non vedi l’ora di sperimentare intense sensazioni di guida puoi provare la motorizzazione a benzina e Diesel di ultima generazione di Peugeot 208 PureTech e BlueHDi, più economici grazie al consumo di carburante ottimizzato. Questi motori sono integrati con sistema Stop & Start.

Motorizzazione elettrica di Peugeot E-208: la city car elettrica per una modalità di guida 100% Eco

Scopri la libertà di circolare in città anche in caso di restrizioni. La nuova Peugeot 208 è disponibile anche nella versione ecologica 100% elettrica e nessuna emissione di Co2 per una mobilità totalmente nuova. Nello specifico la Peugeot E-208 comporta un costo energetico ridotto, inferiore a quello del carburante, un basso costo di utilizzo grazie alla manutenzione ridotta, una ricarica facile e rapida e intuitiva in soli 30 minuti, un motore ipersilenzioso, e infine, l'applicazione MyPeugeot® ti permette di gestire a distanza alcune funzioni come il pre-condizionamento. 

Grazie a nuova Peugeot e-208, puoi usufruire anche di incentivi statali fino a 6.000€! 

Vieni a scoprire la nuova Peugeot 208 nelle sedi Euromotor

Negli showroom di Euromotor scoprirai tutte le offerte ed occasioni su Peugeot 208. I nostri consulenti esperti ti illustreranno tutti i dettagli descritti della Nuova Peugeot 208, prezzo e promozioni in corso. Non ti resta che affrettarti.

Ti aspettiamo nelle concessionarie Euromotor per provare la guida emozionante della Nuova Peugeot 208!

Compila i dati qui sotto e sarai ricontattato il più presto possibile.